Clamoroso+Sinner%2C+l%26%238217%3Bannuncio+gela+i+tifosi%3A+nessuno+se+lo+aspettava
tennisfeverit
/2025/01/20/clamoroso-sinner-lannuncio-gela-i-tifosi-nessuno-se-lo-aspettava/amp/
News

Clamoroso Sinner, l’annuncio gela i tifosi: nessuno se lo aspettava

Jannik Sinner, annuncio clamoroso durante l’intervista: i tifosi restano senza parole, nessuno poteva immaginarlo

In attesa della sentenza per il famigerato caso Clostebol che continua a togliere il sonno a tutti i suoi tifosi e a tutti gli appassionati di tennis, Jannik Sinner continua ad andare avanti per la sua strada. E lo fa in maniera liscia e serena, facendo del proprio meglio per difendere quel titolo storico conquistato lo scorso anno a Melbourne, uno Slam in grado di spianare la strada per una stagione meravigliosa.

Clamoroso Sinner, l’annuncio gela i tifosi: nessuno se lo aspettava (Ansa) – Tennisfever.it

Proprio nel contesto degli Australian Open qualche sorpresa sta però arrivando per il numero uno al mondo. Con il passare dei giorni il torneo sta infatti entrando nel vivo e gli occhi di tutti gli appassionati sono ormai rivolti al campo, a quei big match che si profilano all’orizzonte e che potrebbero davvero dare indicazioni importanti su quale sarà l’andamento del 2025, se ad esempio Djokovic tornerà a essere competitivo ad alti livelli o se a contendersi gli Slam saranno solo Sinner, Alcaraz e al massimo il terzo incomodo Zverev.

In tutto questo, nelle ultime ore a far discutere è stato però un annuncio su Sinner arrivato da parte di un grande commentatore e opinionista. Un ex giocatore che si è lasciato andare a una dichiarazione davvero clamorosa in grado di lasciare a bocca aperta non solo tutti i tifosi dell’azzurro, ma anche lo stesso tennista altoatesino.

Jannik Sinner, l’annuncio gela tutti: nessuno può crederci, lo ha detto davvero

Di questa edizione degli Australian Open ricorderemo sicuramente i siparietti al termine del match che hanno avuto per protagonista Jannik Sinner. Dopo il successo con Schoolkate, ad esempio, l’azzurro è diventato virale sui social per la sua ‘battuta’ sulle differenze tra lui e John McEnroe.

Da un americano all’altro, nel match successivo Sinner ha avuto l’occasione di essere intervistato da un altro grandissimo ex campione, Jim Courier. E anche con lui ha creato, suo malgrado, un siparietto in grado di strappare più di una risata tra i suoi fan sui social network.

Clamoroso Sinner: annuncio incredibile (Ansa) – Tennisfever.it

Quando il quattro volte campione Slam gli ha infatti chiesto cosa faccia prima di un match importante, Jannik ha sorpreso tutti con una dichiarazione davvero inattesa, ma in linea con il suo carattere: “Di solito cerco di rilassarmi fino a una ventina di minuti dalla partita, provo a dormire il più possibile. Ad esempio stanotte ho dormito dieci ore e spero di continuare a essere un dormiglione“.

Davanti a una confessione del genere, Courier non è riuscito a trattenersi e ha commentato in maniera lapidaria: “Sappi che non durerà a lungo“. Parole che hanno scatenato l’ilarità di tutto il pubblico e dello stesso Sinner, convinto però di avere ancora davanti a sé molti sonnellini di cui poter godere. E speriamo che possano essere seguiti anche da altrettanti successi.

Mauro Abbate

Recent Posts

Alcaraz lo ha ammesso davanti a tutti, annuncio a sorpresa

Carlos Alcaraz fa una confessione particolare ai giornalisti, ecco cosa ha detto al termine della…

2 ore ago

Allarme Sinner, pericolo per il numero 1 al mondo: choc a Melbourne

Jannik Sinner si è reso protagonista di un episodio a Melbourne che ha lasciato tutti…

10 ore ago

Lo farà in caso di vittoria, Alcaraz lascia tutti a bocca aperta

E' stata una prima settimana di grandi vittorie per Carlos Alcaraz all'Australian Open. Il tennista…

11 ore ago

Sospensione Sinner, verdetto devastante: hanno svelato tutto

Colpo di scena nella vicenda Sinner-doping, arriva un'improvvisa 'sentenza' sulla sospensione: ecco come stanno le…

13 ore ago

Camila Giorgi da togliere il fiato, il Video manda in tilt i social

Camila Giorgi da' spettacolo come suo solito, il nuovo video pubblicato sul web è da…

16 ore ago

Annuncio strappalacrime per Sinner: tifosi commossi

Il numero uno del mondo, fresco di convincente vittoria contro Marcos Giron, incassa le parole…

19 ore ago