Jasmine Paolini ha appena siglato un accordo molto importante: l’ufficialità ha mandato in visibilio tutti i suoi tifosi.
Jasmine Paolini ha vissuto un 2024 da grande protagonista mettendo in fila una serie di risultati a dir poco straordinari. Le finali al Roland Garros e a Wimbledon hanno forse lasciato un po’ di amaro in bocca alla tennista di Castelnuovo di Garfagnana, che probabilmente sperava di centrare un’epica vittoria in uno Slam, anche se poi è arrivata la fantastica medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi nel doppio con Sara Errani.
L’anno si è poi concluso in maniera memorabile con il trionfo alla Billie Jean King Cup con la Nazionale azzurra. Un’ascesa, quella di Paolini, che ha permesso alla tennista italiana di portarsi al quarto posto nel ranking ATP. Ora Jasmine e tutti i suoi fan sperano che il 2025 possa portare nuove importanti soddisfazioni, magari a cominciare proprio dagli Australian Open attualmente in corso a Melbourne.
Ma non è tutto: proprio in queste ore è arrivata una notizia che rende ancora più felici tutti i tifosi dell’atleta toscana. Jasmine Paolini ha infatti siglato un accordo di grande rilevanza con un famosissimo brand.
Jasmine Paolini ha firmato! Hanno scelto proprio lei
La vincitrice della medaglia d’oro a Parigi 2024 ha infatti avviato una partnership con Dove, il brand di Unilever che ormai da più di un ventennio è impegnato nei valori dell’autostima e della bellezza autentica. Paolini, nominata nuova Ambassador del marchio per il 2025, ha detto di essere entusiasta nel cominciare questo nuovo progetto con Dove: “Insieme siamo pronti per affrontare una nuova stagione ricca di sfide e opportunità“, ha poi aggiunto la tennista toscana.
Una soddisfazione che è emersa con forza anche nelle parole del Lead Csp & Marketing di Personal Care Italia, Giulio Marrucci. “Pensiamo che Jasmine sia un esempio di autenticità e della capacità di accettarsi e valorizzare le proprie unicità”, ha detto Marrucci, che ha ricordato come da sempre Dove sia in prima linea nel trasmettere determinati valori alle donne e alle nuove generazioni sia per “acquisire e rafforzare la propria autostima” che per stimolare un rapporto positivo con il proprio corpo.
Il sorriso di Jasmine Paolini, assieme alla sua autenticità, saranno quindi gli emblemi di Dove in questo 2025 che si spera possa portare altre grandi gioie alla 29enne di Castelnuovo di Garfagnana.