Kyrgios di nuovo nella bufera: goduria Sinner

Nick Kyrgios nella bufera dopo l’esordio flop all’Australian Open, goduria tra i tifosi di Jannik Sinner. Cosa sta succedendo

È stato un vero flop l’atteso ritorno di Nick Kyrgios in un torneo del Grande Slam. Dopo tanti proclami nei mesi scorsi, l’estroso tennista di Canberra è uscito mestamente di scena all’esordio all’Australian Open 2025 contro il numero 92 al mondo Jacob Fearnley. Con grande sorpresa di tutti, il giovane britannico si è aggiudicato il match in tre set, con un netto 7-6, 6-3, 7-6 maturato in circa due ore (2 h e 20 minuti).

Nick Kyrgios
Kyrgios di nuovo nella bufera: goduria Sinner (Foto Ansa) – Tennis Fever

In poche parole, peggio non poteva andare per l’australiano dinanzi al pubblico di casa. Lo sa bene il diretto interessato, sul cui futuro peraltro pesano adesso grossi interrogativi. Realisticamente non riesco proprio a immaginarmi di giocare di nuovo in singolare… Non è piacevole per me scendere in campo e non pensare tatticamente, godermi l’atmosfera, come colpirò la palla. Non posso farlo perché (il polso, ndr) mi fa male. Per me questo non è tennis. Questo non è sport”, ha commentato Kyrgios in conferenza stampa.

Australian Open 2025, è flop di Kyrgios: il web ‘non perdona’ Nick. Cosa sta succedendo

Come se non bastasse, in queste ore Nick è anche costretto ad incassare gli sfottò di tanti appassionati di tennis. In particolare dei sostenitori del nostro Jannik Sinner, i quali non hanno dimenticato gli innumerevoli attacchi dell’australiano dopo lo scoppiare del noto caso doping che vede protagonista l’azzurro. Sul web e sui social, davvero non si contano i messaggi canzonatori ad indirizzo del finalista di Wimbledon 2022.

Nick Kyrgios
Australian Open 2025, è flop di Kyrgios: il web ‘non perdona’ Nick. Cosa sta succedendo (Foto Ansa) – Tennis Fever

Vi risparmiamo i molteplici messaggi conditi da espressioni offensive o volgari, ma possiamo assicurarvi che gli appassionati della racchetta hanno espresso durissime considerazioni nei confronti di Kyrgios.

Decine i meme apparsi in rete, mentre Oh noooo è il commento ironico che più si ripete. E c’è anche chi lo definisce pagliaccio, chi afferma Tanto bravo a parole, ma in campo…Karma! e chi si chiede Cosa avrebbe voluto fare contro Sinner?, in riferimento al guanto di sfida lanciato da Nick alla vigilia del torneo.

Insomma, i naviganti si sono letteralmente scatenati dopo la bruciante sconfitta del fumantino tennista aussie. Del resto, si sa, chi la fa l’aspetti. E siamo sicuri che anche allo stesso Sinner sarà scappato un sorrisino beffardo ricco di goduria.

Gestione cookie