L’offerta di Sky è una proposta imbattibile per tutti gli appassionati di tennis e di grande sport, correte ad approfittarne
Stiamo entrando già a pieno regime in un anno di grande sport e soprattutto in una nuova stagione di tennis dalle grandi emozioni. Il primo appuntamento da non perdere è naturalmente quello degli Australian Open ufficialmente al via. A Melbourne, in scena il primo torneo Slam del 2025, con una attesa già diventata spasmodica per il ritorno in campo di Jannik Sinner.
L’altoatesino si presenta da logico favorito della manifestazione, detenendo i gradi di numero uno del mondo e di campione in carica degli Open. Per tutti, è l’uomo da battere e lo sarà verosimilmente per tutto l’anno, se riuscirà a confermare il livello stratosferico mostrato negli ultimi dodici mesi.
La tappa australiana sarà soltanto la prima di un percorso lungo ed entusiasmante. Per la maggior parte, come sappiamo, visibile su Sky Sport, che detiene i diritti in esclusiva di molti dei principali tornei. Gli abbonati alla tv satellitare potranno godersi un grande spettacolo. Ma ci sono novità importanti anche per chi non è ancora abbonato. Infatti, per i nuovi utenti c’è in vista una offerta Sky veramente imperdibile, con grandi vantaggi.
Tutto il tennis e il meglio di calcio e sport su Sky a metà prezzo per 18 mesi: il nuovo listino
La proposta è da cogliere al volo. Tutto il tennis ma anche il meglio del calcio internazionale e degli altri sport sarà offerto a metà prezzo per i prossimi 18 mesi.
Il pacchetto Sport, se sottoscritto entro il 2 febbraio 2025, sarà visibile a un prezzo stracciato: 24 euro e 90 al mese contro gli attuali 51 euro e 90 di listino.
Di seguito, tutto ciò che troverete a disposizione nel catalogo del pacchetto Sport. Tutte le coppe europee di calcio, dalla Champions League alla Europa League e alla Conference League. Tutta la Formula 1, la MotoGP e la Superbike, per gli appassionati di motori. Tutti i tornei di ATP Tour e WTA Tour per il tennis, con Australian Open e Us Open in esclusiva Sky oltre a Roland Garros e Wimbledon sui canali Eurosport. Il meglio del basket con la NBA, la EuroLega e la EuroCup. E ancora, eventi di rugby, golf, atletica e molto altro, per un anno di sport da vivere al massimo.