Malore improvviso mentre era in campo, la notizia lascia Sinner e i suoi tifosi sotto shock: ecco cosa è successo
Grande paura per Jannik Sinner che nella giornata di martedì ha passato davvero dei brutti momenti, lasciando tutti i suoi tifosi con il fiato sospeso
A far prendere un brutto spavento a lui e ai suoi tifosi è stata la sua compagna Anna Kalinskaya che martedì ha fatto il suo esordio stagionale al WTA 500 di Adelaide. La fidanzata del tennista azzurro stava giocando contro la svizzera Belinda Bencic nel primo turno della competizione e, dopo aver perso il primo set aver subito la sconfitta nel primo game del secondo, ha spaventato tutti accusando un malore, richiamando subito l’attenzione del medico del WTA che le ha controllato la pressione.
La Kalinskaya ha provato a far di tutto per restare in campo e tentare la rimonta ma, alla fine, complici le alte temperature che si stanno registrando in questi giorni su tutta l’Australia, ha alzato bandiera bianca. Momenti di paura per la tennista russa e di conseguenza per Jannik che si sarà certamente preoccupato nel vedere la propria compagna stare male.
WTA 500 Adelaide, malore per la Kalinskaya: che brivido per Sinner
Martedì 7 gennaio non è stato certo un giorno da ricordare per Jannik Sinner che si è spaventato molto quando ha saputo che la propria compagna Anna Kalinskaya ha accusato un malore mentre era in campo. La tennista russa non ce l’ha fatta a proseguire l’incontro con Belinda Bencic, venendo costretta al ritiro ed ora osserverà qualche giorno di riposo prima di tornare in campo per un appuntamento decisamente più importante.
Il prossimo 12 gennaio comincerà infatti l’Australian Open e la Kalinskaya punta ad essere nella miglior condizione possibile. La compagna di Sinner sarà la testa di serie numero 13 nella competizione e, proprio come il suo compagno, spera di arrivare fino in fondo. I suoi tifosi e quelli di Sinner si sono subito preoccupati per le sue condizioni ed anche l’avversaria Bencic non ha nascosto la sua: “Auguro tutto il meglio ad Anna. Spero sia pronta per gli Australian Open, non è questo il modo in cui volevo vincere”.
La tennista sivzzera avrebbe voluto giocarsela fino alla fine contro la Kalinskaya ed alla fine ha speso belle parole per la tennista russa, augurandosi di poterla vedere in campo nella prossima competizione. Sospiro di sollievo, invece, per Sinner che si è preso solo un bello spavento per la compagna, ma il peggio sembra essere passato