Curioso episodio che vede protagonista il numero uno al mondo Jannik Sinner. Gli scatti stanno facendo il giro del web.
Manca poco e la stagione tennistica, almeno quella dei big, comincerà ufficialmente. Il numero uno al mondo Jannik Sinner è l’uomo più atteso, i tifosi non vedono l’ora di rivederlo in campo e per ora lo abbiamo visto solo in una piacevole quanto interessante esibizione. L’azzurro ha allietato i tifosi australiani nel match contro l’idolo di casa Alexei Popyrin.
Il fenomeno di San Candido difende il titolo agli Australian Open, si comincia ufficialmente lunedi e c’è grande curiosità anche per il sorteggio. Non sarà facile per l’azzurro che – oltre agli avversari – dovrà affrontare anche le polemiche e la situazione legata al caso Clostebol. L’esito del ricorso al Tas è imminente e potrebbe arrivare tra la fine di Gennaio o più probabilmente gli inizi di Febbraio.
Nonostante ciò l’azzurro riesce a mantenere la testa sulle spalle e pensare ad altro. Nelle ultime ore uno scatto ha fatto il giro del web, una foto che mostra la competitività di Jannik e che la sua testa non è – come dicono invece altri – esclusivamente concentrata al tennis. In poco tempo è diventata davvero virale.
Sorpresa Sinner, la foto ha fatto il giro del web
Attraverso i suoi profili social Sinner ha pubblicato una serie di foto che lo vedono più sorridente che mai giocare con i suoi coach e qualche amico a Burraco, il noto gioco di carte. La foto in poco tempo ha fatto il giro del web ed ha incuriosito i tifosi, spiazzati da uno scatto che nessuno si sarebbe mai aspettato.
E c’è qualcuno – piuttosto eccessivo a dire il vero – che critica e invita l’azzurro a pensare solo al campo, quando poi questa è già una delle priorità del numero uno al mondo. D’altronde Sinner ha già evitato di trasferirsi in Australia durante le festività natalizie che ha preferito passare sulla neve insieme al resto della sua famiglia. Per Jannik l’obiettivo è mantenere la testa della classifica (questa è la sua 31esima settimana consecutiva in testa) e provare a vincere altri tornei e Slam, a partire dal torneo di Melbourne.
Ma l’azzurro vuole vincere e dimostrare a tutti che non c’è solo il tennis, che sia il burraco o qualsiasi altra competizione, lui ci sarà sempre.
Intelligenza artificiale? No!
Semplicemente Jannik che gioca a Burraco ♠️🃏#EurosportTENNIS #Tennis #ATP #Sinner pic.twitter.com/pvGkzvqQKM
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) January 6, 2025