Satta-Berrettini, l’annuncio è una bomba: tifosi di sasso

Satta-Berrettini, la relazione tra i due torna a far parlare il pubblico: ecco le ultime dichiarazioni della showgirl

Non soltanto Jannik Sinner, tra i personaggi tennistici più attesi di un 2025 in cui la racchetta italiana andrà a caccia ancora una volta di grandi successi. Si ripongono notevoli speranze anche in Matteo Berrettini, che lo scorso anno, con tenacia e duro lavoro, è tornato a esprimere un tennis di buon livello dopo un lungo periodo piuttosto buio, costellato da vari infortuni e polemiche.

Satta-Berrettini, l'annuncio è una bomba: tifosi di sasso
Satta-Berrettini, l’annuncio è una bomba: tifosi di sasso – Tennisfever.it (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @melissasatta)

 

Il romano è stato protagonista del trionfo dell’Italia in Coppa Davis, dimostrando di avere ancora tanto da dare a se stesso e al movimento. Soprattutto, potendo godersi la gioia della vittoria da attore e non da semplice spettatore. La speranza sua e di tutti i suoi tifosi è che adesso possa esserci la conferma di una rinnovata continuità. Matteo non è lontano dalla top 30 ATP e la sensazione è che se ritroverà i suoi migliori livelli di forma potrà tornare ad avere una classifica ancora migliore.

Sono alle spalle anche gli strascichi del passato, quelli legati alla storia d’amore con Melissa Satta. I due sono stati protagonisti involontari, per tutto il 2023, anno in cui sono stati insieme, e anche oltre, di un clima piuttosto arroventato nei loro confronti. A lui si rimproverava di essersi distratto dall’attività agonistica, a lei di essere la causa del suo crollo di rendimento. Affermazioni spesso velenose, apparse soprattutto sui social, cui i due a un certo punto avevano dovuto rispondere a muso duro.

Satta-Berrettini, Melissa va all’attacco: “Non perdeva le partite per colpa mia”

E torna sull’argomento la stessa Melissa Satta, protagonista di una lunga intervista al magazine ‘F’. La showgirl, che si è lasciata in ottimi rapporti con Berrettini e oggi vive una felice storia d’amore con Carlo Gussalli Beretta, ha voluto ancora una volta chiarire la sua posizione.

Melissa Satta
Satta-Berrettini, Melissa va all’attacco: “Non perdeva le partite per colpa mia” – Tennisfever.it (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @melissasatta)

 

“Mi definiscono come una mangiauomini, ma in realtà io sono tutt’altro – ha spiegato – Dicevano che Matteo perdeva le partite per colpa mia, non ci sto. All’inizio ci ridevo su, poi le insinuazioni sono diventate pesanti e offensive. Ho un figlio che naviga su internet e che va a scuola, non sono disposta a tollerare gli insulti anche se sono un personaggio pubblico. La verità è che ci sono giornalisti che per un like scrivono di tutto“. Ancora una volta, la Satta sfodera gli artigli per difendere la sua reputazione.

Gestione cookie