L’ex tennista marchigiana, già molto attiva sui social nei giorni di Natale, inaugura il nuovo anno con uno scatto choc: fans in delirio
Se abbiamo imparato a conoscerla per quello che è – una tennista di successo ma anche una giovane donna affascinante – il merito non è solo del tornei a cui ha partecipato, proposti da Sky, Supertennis o dall’emittente di turno avente i diritti per trasmettere gli incontri. Il lato pubblico di Camila Giorgi non è fatto solo di scatti su un campo da tennis o di interviste post-partita. La 33enne marchigiana è infatti da tempo testimonial e brand ambassador di diversi marchi legati alla moda, all’intimo, a tutto ciò che concerne altro dalla sua professione.
Attraverso i suoi profili social poi, i tantissimi fans dell’ormai ex tennista hanno scoperto e apprezzato negli anni la sua carica sensuale. Il suo fascino, la sua bellezza, la sua avvenenza, quell’essere allo stesso tempo provocante senza mai cadere nella volgarita. Avvezza a condividere sui social gli scatti che la ritraggono in posa per l’azienda di famiglia (la Giomila, i cui capi di vestiario sono disegnati dalla mamma) o per altre aziende che non si sono lasciate sfuggire la sua figura, Camila ha riempito il tutto con tante altre istantanee di vita privata.
Racconti di giornate spensierate, di preparazioni culinarie, di relax in spiaggia o in montagna, tutti attraversati da un comune denominatore: la sua bellezza maliziosa, che manda in estasi i fans.
Camila Giorgi come non l’abbiamo mai vista: fans in delirio
Se pensiamo che già nel bel mezzo della sua carriera tennistica, la nativa di Macerata non ha mai trascurato la sua passione per i social media – al punto che questo le ha attirato anche diverse critiche – immaginate cosa possa fare ora, una volta appesa la racchetta al chiodo.
E così, dopo aver ammesso, in un podcast argentino, la sua relazione con Ramiro Marra, esponente di spicco nella politica di Buenos Aires e non solo, l’affascinante Camila ha iniziato a regalare degli assaggi della sua nuova vita nel paese sudamericano.
Prima presentandosi in una succinta veste natalizia intenta a preparare un dolce. Poi in compagnia di un noto personaggio argentino per una semplice ricetta in tre ingredienti preparata a quattro mani. Infine, e con questo post Camila ha voluto inaugurare al meglio il nuovo anno, un’istantanea choc. Di quelle indimenticabili.
Visualizza questo post su Instagram
Seduta di schiena su un improvvisato sgabello, vestita solo coi jeans e senza veli dalla vita in su, l’ex tennista ha alzato a dismisura la temperatura del suo account. La foto è proposta sia a colori che con l’effetto bianco e nero, ma il risultato è lo stesso: i fans sono letteralmente impazziti alla vista di cotanta bellezza.