Berrettini come non lo avete mai visto: il video è già virale

Matteo Berrettini stavolta è protagonista in maniera indiretta. Il tennis non c’entra, ma il video sta già facendo grande scalpore.

Il 2025 deve essere assolutamente l’anno di Matteo Berrettini. Il tennista romano ha vissuto una stagione precedente tra alti e bassi, ma si è tolto comunque non poche soddisfazioni, ultima la vittoria in Coppa Davis. In questo nuovo anno sia Matteo che i suoi tifosi sperano di rivedere nuovamente l’azzurro nelle prime posizioni ma molto dipenderà dalle sue condizioni fisiche.

Berrettini
Berrettini come non lo avete mai visto: il video è già virale (Lapresse) Tennisfever

Ad esempio il primo torneo dell’anno non è cominciato bene, Matteo ha perso in tre set a Brisbane contro il tennista australiano Thompson. Non era certo un avversario comodo, ma Berrettini ha sempre dimostrato di poter battere questi avversari. Stavolta è sembrato mancare qualcosa e i fan sono piuttosto preoccupati.

La condizione fisica sembra esserci ma Berrettini deve svoltare anche dal punto di vista mentale per tornare quel campione che tutti noi conosciamo. Oltre al tennis però c’è anche altro, Matteo viene considerato da molti come uno dei più bei ragazzi nel circuito e nelle ultime ore ha fatto il giro del web un curioso video di sponsorizzazione che ha fatto sorridere tutti, i più piccoli e quelli invece più adulti ma sempre appassionati del nostro fenomeno.

Matteo Berrettini, il video fa il giro del web

Matteo Berrettini è stato selezionato per fare sponsor con la Red Bull Italia e attraverso i propri account il noto marchio ha pubblicato un video con Berrettini alle prese con diversi ‘berrettini’, diversi modalità di cappelli che hanno fatto sorridere gli utenti. Quello più alla moda o quello da pescatore, Matteo si mostra in vari modi ma è sempre un ragazzo molto bello da vedere e i suoi video hanno fatto il giro del web in poco tempo.

Berrettini
Berrettini come non lo avete mai visto: il video è già virale (Lapresse) Tennisfever

Un video simpatico per il tennista italiano che negli ultimi mesi ne ha vissute di ogni specie praticamente ma che sta provando pian piano a rialzarsi. Tra poche settimane ci saranno gli Australian Open e il tennista azzurro spera in primo luogo in un buon sorteggio (non sarà testa di serie), fondamentale per non beccare i big al primo turno e un modo quindi per crescere senza problemi. Andiamo a vedere il simpatico video pubblicato da Red Bull:

 

Gestione cookie