Fognini colto sul fatto: nessuno se lo aspettava

Fabio Fognini è ancora in ballo nel circuito ATP ma questa volta ha davvero stupito tutti con una cosa pazzesca: la novità sorprende i fan

Il tennista ligure non si arrende al passare degli anni e soprattutto in doppio può ancora dire la sua a lungo. Anche a livello di singolare, però, non è in programma un ritiro immediato, nonostante abbia una splendida famiglia a cui pensare.

Fabio Fognini in campo
Fognini colto sul fatto: nessuno se lo aspettava (TennisFever – ANSA)

 

Il tennis italiano ha vissuto momenti straordinari negli ultimi mesi con Jannik Sinner e con la splendida squadra di Coppa Davis. Di questo gruppo non fa più parte Fabio Fognini, uno dei pilastri della Nazionale prima dell’avvento di Volandri come capitano e ora finito (anche per l’età) nel dimenticatoio. In doppio il 37enne ligure può ancora dire la sua ad alti livelli e tutto sommato anche il singolare è deciso a non mollarlo affatto. Per l’attuale numero 91 del ranking ATP, il fatto di essere stato per 292 settimane il miglior singolarista italiano è un motivo di grande vanto e per certi versi con il Master 1000 di Montecarlo è stato il primo ad inaugurare una stagioni di grandi successi azzurri.

Fognini è anche uno splendido padre di famiglia e condivide la propria vita con Flavia Pennetta dal 2016. La coppia più bella e conosciuta del tennis italiano ha anche tre figli meravigliosi: Federico, venuto al mondo nel maggio del 2017, Farah, nata nel dicembre del 2019 e Flaminia, che ha definitivamente allargato la famiglia nel novembre del 2021.

Fognini in vacanza con la Pennetta: location da sogno

Fognini e la Pennetta sono molto rigorosi nella gestione della propria privacy e per questo non condividono sempre immagini private sui social. Questa volta, però, contravvenendo ad un atteggiamento di base piuttosto ferreo, si sono concessi un’immagine bellissima proprio a ridosso di Capodanno.

Fabio Fognini colpisce di rovescio
Fognini in vacanza con la Pennetta: location da sogno (Tennisfever – ANSA)

 

I due sono nel deserto, abbracciati e si baciano in vista del nuovo anno. Una vacanza al caldo prima dell’inizio di una nuova stagione per Fabio, con tutta la famiglia al seguito. Nel post si vedono anche i bambini infatti, alle prese con sabbia e cammelli, che sembrano divertire molto anche il nostro tennista. C’è spazio anche per un bel video di una danzatrice del ventre, in uno scenario mozzafiato come solo le dune sanno offrire. Un po’ di svago che ogni tanto ci vuole, proprio in concomitanza con il periodo di Festività che presto lascerà spazio ai soliti impegni. I fan hanno commentato estasiati su Instagram le immagini, davvero un bel quadro familiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavia Pennetta (@flaviapennetta82)

Gestione cookie