Sinner, adesso è ufficiale: esplode la bomba in Italia

Sempre molto interesse attorno a Jannik Sinner, ecco le ultime notizie che riguardano il fuoriclasse azzurro: cosa succede alla fine del 2024

Il 2024 è stato un anno di grandi emozioni sportive per tutta l’Italia, con tanti successi di spessore centrati dai nostri atleti. Sugli scudi quello che è accaduto nel mondo del tennis, mai così competitivo sia a livello maschile che femminile. Con la punta di diamante rappresentata da Jannik Sinner, e non potrebbe essere altrimenti visto quello che l’altoatesino ha saputo fare.

Sinner
Sinner, adesso è ufficiale: esplode la bomba in Italia – Tennisfever.it (fonte: © LaPresse)

 

Alla fine dell’anno precedente, l’azzurro aveva manifestato una crescita vertiginosa. Che è riuscito a proseguire fino a issarsi in vetta al ranking ATP, centrando affermazioni storiche e assai significative. Come le vittorie dei due Slam, delle ATP Finals e il nuovo trionfo in Coppa Davis di cui è stato protagonista.

Tutto lascia supporre che Sinner possa, anche nel 2025, confermare il suo livello stratosferico, che è stato inavvicinabile per tutti gli anni. Anche se nell’attesa di cosa potrà accadere per la discussione del ricorso della WADA alla sua positività al Clostebol. Nel frattempo, però, Sinner fa segnare un altro traguardo prestigioso, l’ennesimo di un 2024 che è stato un anno davvero da ricordare per lui e per tutti gli appassionati di sport.

Sinner al top delle ricerche sul web: il più cliccato sul portale della Treccani davanti ai mostri sacri

Il suo nome è ormai associato a quello di un personaggio seguitissimo e amatissimo a 360 gradi, una vera e propria icona dei giorni nostri. E non stupisce infatti che sia al top nelle ricerche sul web: risulta infatti il nome più ricercato sul portale internet della Treccani.

Sinner
Sinner al top delle ricerche sul web: il più cliccato sul portale della Treccani davanti ai mostri sacri – Tennisfever.it (fonte: © LaPresse)

 

Il sito della celebre enciclopedia viene costantemente aggiornato per quanto concerne tutte le voci, soprattutto per quelle delle personalità più influenti del momento. Nel nostro paese, per l’appunto, è proprio Sinner a essere un trend in costante ascesa. Svetta sul podio dei nomi più ricercati davanti a due figure rilevanti nel mondo della politica, come la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il neo eletto presidente Usa Donald Trump.

La speranza è che Jannik continui a dare ulteriori motivi di passione e di orgoglio a tutti coloro che lo seguono. Il 2025 si apre subito con un appuntamento importante. C’è da confermare il titolo agli Australian Open, il pubblico lo spinge già affinché ci riesca.

Gestione cookie