Anna Kalinskaya ha svelato tutto: una vera e propria bomba, dramma per Jannik Sinner. C’è l’annuncio da parte della tennista russa
Si è molto speculato in queste settimane sulle sorti di Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. Stanno insieme? Si sono lasciati? Come stanno le cose tra di loro? Sono diverse le voci sulla coppia, con tutti i fan che vogliono sapere incuriositi. Sta di fatto che i due non si vedono pubblicamente da diverso tempo e ciò ha portato ad una serie di speculazioni intorno ad una delle coppie più chiacchierate dell’anno.
Intanto la stagione della tennista russa è iniziata alla grande, con una vittoria. La numero 14 al mondo ha trionfato nel doppio a Brisbane in coppia con l’australiana Priscilla Hon. Dopo il match la 26enne è stata intervistata e ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. La curiosità di tutti, manco a dirlo, erano eventuali riferimenti a Sinner. Cosa ha detto la russa?
“Mi sono allenata bene per arrivare preparata a questi appuntamenti. Ho vissuto la pre-stagione a Miami e passato del tempo quasi interamente sul campo” è l’incipit del suo discorso. Poi passa a parlare degli affetti: “Sono stata con la mia famiglia e con gli amici, ho trascorso dei bei momenti di normale routine”, rivela. E Sinner?
Nessun riferimento all’altoatesino. Aveva fatto lo stesso anche in una recente intervista ad Harper’s Bazaar, in cui aveva premesso di non voler ricevere domande su Jannik. Non resta che andare ad interpretazione, dunque, di ciò che ha detto. “Nel nuovo anno voglio continuare a migliorare, giocare più match possibili. Sono felice adesso e molto contenta di essere tornata. Ho fatto un duro lavoro, sono curiosa di vedere quanto sono migliorata dopo un grande 2024″ è la chiosa al suo discorso. Quel “sono felice adesso” può significare tutto e nulla, ma è chiaro come ci sia positività nelle sue parole. Lo è con Jannik al suo fianco?
Probabilmente sì. I due hanno voluto eliminare ogni riferimento alla loro vita privata e vivere la cosa nella maniera più riservata possibile per non far parlare di loro. A lei, secondo alcune fonti, avrebbe infastidito molto l’essere stata apostrofata come “la ragazza di Sinner” e non per la sportiva che è. Da qui la decisione di non farsi vedere più in pubblico. Inoltre, qualche giorno fa, lui ha incontrato il fratello di lei (con moglie e figli al seguito) a Dubai, segno che i rapporti con la famiglia sono buoni. La foto è stata postata sui canali social di Nikolay Kalinskaya.
Jannik Sinner e la squalifica per doping che ancora pende sul suo capo: la decisione…
Nessuno se lo aspettava, Jannik Sinner finisce fuori dal podio della classifica! Ecco cosa è…
Matteo Berrettini stavolta è protagonista in maniera indiretta. Il tennis non c'entra, ma il video…
Inizio di nuovo anno amaro per i tifosi e gli appassionati italiani di tennis: ecco…
Il tennista greco, reduce da un 2024 a dir poco deludente, è stato protagonista di…
Durante le due intense settimane di preparazione fisica a Dubai, il tennista si è cimentato…