Camila+Giorgi+svela+tutto%2C+il+Video+infiamma+i+social%21
tennisfeverit
/2024/12/30/camila-giorgi-svela-tutto-il-video-infiamma-i-social/amp/
Video

Camila Giorgi svela tutto, il Video infiamma i social!

La 33enne ex tennista ha ripreso a pieno ritmo la sua attività social: fans scatenati dopo l’ultimo video condiviso da Camila

Quando, nell’ormai lontano maggio scorso, era sparita dalla scena tennistica, risultando irreperibile perfino sul cellulare personale, nonché su quello dell’inseparabile papà Sergio, parecchi tifosi avevano fatto scattare l’allarme. La domanda su dove fosse e che fine avesse fatto Camila Giorgi nascondeva un’altra preoccupazione. Magari più egoistica.

Camila Giorgi svela tutto, il Video infiamma i social! (Foto da profilo Instagram @camila_giorgi-official) – Tennisfever.it

Come faremo senza le sue condivisioni social?” sembravano chiedersi i fans. Già perché, sia quando calcava con successo i campi del circuito WTA, sia quando, come negli ultimi tempi, le delusioni per le ripetute sconfitte erano diventate la normalità, la bella marchigiana si era sempre mantenuta costante nella sua fervida attività sui social media.

Dalle condivisioni di momenti di relax e di vita privata, fino ad istantanee ai limiti del piccante – complici anche le campagne pubblicitarie di marche di intimo e lingerie – la nativa di Macerata ha fornito da sempre ampio materiale per gli occhi dei suoi innamorati tifosi. Normale quindi che, avendo fatto perdere le sue tracce per qualche giorno, l’ex tennista avesse fatto preoccupare un po’ tutti. Allarme rientrato, ad ogni modo. Camila è tornata più attiva che mai, con la solita carica di sensualità.

Camila Giorgi, altro video da impazzire: fans scatenati

Dopo aver deliziato la sua sempre più numerosa platea con un video in cui si mostrava in impeccabile outfit natalizio (con la solita scottante scollatura) e intenta a preparare un succulento dolce a base di frutta, la bella marchigiana ha continuato a cavalcare l’onda dei peccati di gola.

Camila Giorgi, altro video da impazzire: fans scatenati (Foto da profilo Instagram @camila_giorgi-official) – Tennisfever.it

L’ultima condivisione, presa a prestito dall’account ‘Platosalamesa’, evidenzia una donna che evidentemente ha deciso, almeno per ora, di cimentarsi nella cucina. Il video racconta infatti di una preparazione a quattro mani in compagnia di un uomo ben felice di condividere la scena con Camila.

Il risultato è sotto gli occhi di tutti: tre soli ingredienti per una ricetta semplice, ma che già fa venire l’acquolina in bocca solo a guardare il piatto. Del resto, tre sono anche le qualità universalmente riconosciute all’ex campionessa.

Bellezza, sensualità e fascino sono da sempre i punti di forza di Camila, che non smette di far sognare i suoi seguaci anche dopo aver appeso la racchetta al chiodo.

Alessio Cherubini

Sono Alessio Cherubini, giornalista pubblicista regolarmente iscritto all'albo, collaboratore, in qualità di redattore, della Maxi Sportiva dall'aprile 2023, quando nacque questo progetto. Scrivo regolarmente di calcio, tennis, basket motori, ma anche di gossip, quando se ne presenta l'occasione.

Published by
Alessio Cherubini

Recent Posts

Fognini colto sul fatto: nessuno se lo aspettava

Fabio Fognini è ancora in ballo nel circuito ATP ma questa volta ha davvero stupito…

40 minuti ago

Classifica sconvolgente: Sinner resta senza parole

Il numero uno del mondo incassa con sorpresa i risultati di un'analisi fatta sul web:…

7 ore ago

Ufficiale Federer, news appena arrivata: tifosi letteralmente sconvolti!

Colpo di scena clamoroso, cambia tutto per Roger Federer: i tifosi restano senza parole, nessuno…

9 ore ago

Che mazzata per Zverev: “Non voglio che accada”

Il campione tedesco, attualmente numero due del ranking, torna sui problemi che lo hanno limitato…

18 ore ago

Nadal ritorna, l’annuncio sconvolge il mondo del tennis

Il fuoriclasse spagnolo, ritiratosi durante l'ultima Coppa Davis a Malaga, medita il clamoroso ritorno: veste…

20 ore ago

“Squalifica di due anni”: dramma per Sinner

Jannik Sinner e la squalifica per doping che ancora pende sulla sua testa: può essere…

22 ore ago