Prima posizione ritrovata per Novak Djokovic che ha sorpreso tutti, beffa per i suoi rivali più accreditati.
Altro Natale da protagonista per Novak Djokovic che, nonostante abbia vissuto una stagione fatta di alti e bassi, tolta la medaglia d’oro vinta alle Olimpiadi di Parigi non attraversava un periodo così delicato, in termini di ranking, dall’ormai lontano 2017, trova sempre il modo per far parlare di sé.
Qualche ora fa sono andati tutti fuori di testa dopo che abbiamo raccontato della sua passione meno nota. Djokovic è un amante del buon cibo e in particolare apprezza i formaggi, soprattutto il Pule. Un particolare formaggio ottenuto dalla lavorazione del latte d’asina per il quale il campione sembra andare matto. Non per niente ha deciso di investire soldi pesanti per il Pule.
Questo formaggio è realizzato solamente in Serbia, più precisamente a Nord di Belgrado, e il tennista ha deciso di comprarne una quantità industriale per il suo ristorante. Il bello è che questo particolare alimento ha un valore di 4 mila e 500 euro al chilo. Intanto, però, un nuovo colpo di scena ha da poco coinvolto l’ex numero uno. E questa volta la tavola non c’entra niente.
Niente più primo posto in classifica per Djokovic ma niente paura perché sui social è stato ribaltato tutto. A regalare una particolare graduatoria circa il mondo del tennis ci ha pensato una speciale utente che ha deciso di mettere il serbo davanti a tutti, davanti anche ai due mostri sacri contemporanei come Jannik Sinner e Carlos Alcaraz.
Primo posto a sorpresa per Djokovic che è così diventato il giocatore che in campo ha dimostrato più intelligenza. Per una buona parte del popolo del web è lui il numero uno sotto questo punto di vista. Il serbo non è però l’unica sorpresa presente all’interno di questa speciale classifica. Piccolo spoiler: non ci sono Sinner e Alcaraz.
Tra gli altri primi in classifica ci sono Casper Ruud, che è stato giudicato come il più bello, e Daniil Medvedev che è invece stato classificato come il primo dei furbi, sempre per quanto riguarda il campo, si intende. Spazio anche per l’italiano Matteo Berrettini che è invece stato scelto come il tennista più simpatico di tutti. Siete d’accordo con i nomi fatti e con quella che dovrebbe essere la loro caratteristica principale?
Il campione azzurro, già certo da tempo di restare al numero uno anche dopo Melbourne,…
Il romano vuole giocarsi al meglio l'ultima chance di rientrare tra le teste di serie…
Tiene ancora banco, mano a mano che si avvicina la data della sentenza definitiva, il…
Giocate dentro e fuori dal campo per Novak Djokovic che ha deciso di stupire il…
Il 'picconatore' del tennis moderno non lesina critiche nemmeno al giovane talento spagnolo: parole dure…
Il tennista romano ha parlato a cuore aperto dell'ultima felice esperienza sul campo da gioco:…