Nuova puntata nella telenovela che, suo malgrado, ha coinvolto il numero uno del mondo: l’istantanea non lascia spazio a dubbi
Quando ormai non aveva più senso nascondere nulla, i due sono usciti allo scoperto. Onorando la vecchia teoria secondo la quale, quando si ‘ammette’ una relazione – in pratica quando la si ufficializza – non avrebbe più senso insistere col gossip. Una materia nei confronti della quale una persona riservata e timida come Jannik Sinner è assolutamente allergico.
Poco incline ad utilizzare i social come veicolo per rendere pubblica la sua vita privata, il campione altoatesino confermò mesi fa in conferenza stampa, nel bel mezzo del Roland Garros, la sua relazione con Anna Kalinskaya, la bella e brava tennista russa.
Dopo settimane in cui i due non si sono fatti troppi scrupoli a farsi vedere insieme – o meglio, a non disdegnare la reciproca presenza sugli spalti durante le partite dell’innamorato/a – qualcosa si è rotto. O sembrava essersi incrinato.
Il sospetto, nemmeno a dirlo, è arrivato grazie all’assenza, sui profili social della tennista, di emoji o di frasi tenere dopo il successo di Jannik alle ATP Finals di Torino. La ‘sparizione’ mediatica è proseguita anche in occasione del trionfo dell’Italtennis in quel di Malaga: una kermesse che, tanto per cambiare, ha visto il talento di San Candido grande protagonista e trascinatore.
La telenevola, ormai avviata, si è poi arricchita dall’emergere di un profilo ‘fake’ di Kalinskaya, attraverso il quale chi si stava spacciando per la donna moscovita non lesinava post amorevoli nei confronti dell’atleta azzurro.
Ai più il tutto è sembrato quasi una copertura per dissimulare una crisi in atto. O addirittura una rottura già avvenuta lontano dagli occhi indiscreti degli specialisti del gossip.
Impegnato in duri allenamenti in quel di Dubai in vista dell’esordio stagionale che avverrà in occasione dell’AO Opening Week, quando scenderà in campo martedì 7 gennaio alle ore 6 italiane per affrontare Alexei Popyrin, Jannik Sinner ha incontrato una persona ‘speciale’.
Si tratta di Nikolay Kalinskaya, fratello della bella fidanzata del campione azzurro, che si è intrattenuto col tennista in compagnia della moglie Valeria e dei due figli della coppia. Il tutto è stato documentato da alcuni scatti sul profilo social del consanguineo di Anna: non sono mancati diversi ‘like’ di apprezzamento, a conferma del riavvicinamento, che sarebbe reale, tra il fuoriclasse altoatesino e la numero 14 del ranking WTA.
Arriva la confessione di Berrettini che lascia di stucco i tifosi e gli appassionati di…
Il gesto di Jasmine Paolini ha lasciato senza parole tutti i tifosi di Jannik Sinner:…
Non solo il mondo del calcio. Anche i tifosi e gli appassionati di tennis versano…
Si avvicina il momento più delicato della carriera di Sinner: arriva la scelta improvvisa e…
La tennista toscana, protagonista di un 2024 da incorniciare, ha avuto le sue soddisfazioni anche…
I due tennisti, reduci dal trionfo in Coppa Davis a Malaga, incassano il giudizio della…