Clamorosa alleanza terribile nel mondo del tennis: fanno fuori Jannik Sinner. L’altoatesino deve convivere con diversi haters, anche tra i suoi colleghi
Nel mondo dello sport c’è sempre stato grande rispetto tra colleghi ma anche diverse gelosie, antipatie e rivalità. Questo è noto dalla notte dei tempi e il tennis non è da meno. Jannik Sinner piace a tanti, tantissimi, soprattutto per la sua umiltà, il suo voler sempre migliorare ed essere un personaggio fuori dagli schemi, riservato e schivo. Non a tutti però sta simpatico e nel corso dei mesi si sono rivelati diversi gli haters pronti a fare insinuazioni di ogni tipo sul tennista altoatesino.
D’altronde quando sei il numero uno al mondo è anche normale avere tutti i riflettori puntati addosso. Nelle ultime ore sarebbe venuta fuori un’alleanza terribile che se confermata qualche sorta di preoccupazione al riccioluto di San Candido la deve mettere. Tutti sanno come sia inviso a Nick Kyrgios. Il tennista neozelandese è forse il suo principale oppositore. Dietro ci sarebbero motivi anche di cuore, essendo l’ex dell’attuale ragazza di Sinner, Anna Kalinskaya.
Tutti contro Sinner, ora Jannik è nei guai: spunta una clamorosa alleanza
Ai più attenti non è però passata inosservata la nuova amicizia del classe ’95: Novak Djokovic. I due hanno trovato un accordo per giocare un doppio e pare vanno molto d’accordo. Questo naturalmente non significa automaticamente essere a sua volta contro Sinner, ma nel corso dei mesi sono arrivati tanti segnali che sembrano andare nella direzione che vede Nole in forte contrapposizione all’italiano! E menomale che quest’ultimo ha sempre parlato del serbo come un suo idolo d’infanzia!
Al di là dell’alleanza con Kyrgios, ci sono dei silenzi che insospettiscono. Djokovic, infatti, non ha mai preso le parti dell’altoatesino per la questione della presunta squalifica per doping, a differenza di molti altri colleghi. Anzi, inizialmente aveva parlato di “sistema incoerente”, quando l’azzurro era stato assolto, mostrando di non gradire la scelta dell’ITIA. Successivamente, con pure Alcaraz che ha mostrato il suo sostegno al rivale, Nole è rimasto sempre sulle sue, limitandosi a qualche frase di circostanza come quelle relative alla difficoltà a dover convivere con una situazione del genere.
Un intervento troppo formale per chi è noto prendere posizioni ben nette e definite. Ma non finisce qui. Sui social imperversa un certo Pavvy G, tra i più ferventi oppositori di Sinner e fan sfegatato di Djokovic. Sono diversi i post che denigrano l’italiano, sputandogli veleno contro di ogni tipo. Il serbo non ha mai preso le distanze da questo presunto tifoso ma anzi ne apprezza il sostegno. Tutti piccoli segnali che portano ad una conclusione: anche Novak è un haters di Sinner?