Paula Badosa ha conquistato tutti, il mondo del tennis è ai suoi piedi. Soprattutto dopo lo scatto che ha scatenato il web.
Solo 27 anni e una carriera già da incorniciare per Paula Badosa che si sa rivelando un’icona, dentro e fuori dal campo. Applausi per lei, non solo durante le gare ma anche sui propri social dove non perde occasione per lasciare il proprio pubblico a bocca aperta.
D’altronde la moda è da sempre di casa all’interno della sua famiglia. I suoi genitori, infatti, sono da anni impegnati in questo campo e il loro lavoro, che poi è anche una passione, li ha spesso portati a girare il mondo. Non a caso la Badosa, sebbene sia di nazionalità spagnola, è nata a New York negli USA. Il continente americano è perciò molto importante per lei visto che è stato proprio lì che ha riscritto la sua personale storia.
Il traguardo più prestigioso raggiunto della giovane tennista risale al 2021 quando, in California, riuscì ad aggiudicarsi il WTA 1000 di Indian Wells. Fu lei la prima atleta spagnola a raggiungere un simile traguardo. In quel momento gli esperti le hanno messo gli occhi addosso e a quanto pare non li hanno ancora scollati.
Paula Badosa in relax, lo scatto scatena il web
D’altronde farlo non è la cosa più semplice in assoluto, soprattutto per chi, per l’appunto, la segue costantemente sui social. Scatto da urlo per la Badosa che durante un momento di relax ha deciso di mostrarsi a tutti nella sua quotidianità. Scatto a Dubai per la bella tennista che ha lasciato tutti di stucco.
Soprattutto grazie alle sue gambe che hanno letteralmente incantato il pubblico del web. Lo stesso che è immediatamente corso a commentare il suo post riempiendola di complimenti. Insomma, altra vittoria di prestigio per la spagnola nata nel 1997 che continua così ad essere una delle assolute protagoniste del tennis di oggi e probabilmente anche quello di domani.
In attesa di tornare in campo, l’atleta influencer, che solo Instagram vanta oltre un milione di followers, si gode questa pausa natalizia con la speranza di ricaricare un po’ di energie. Il pubblico, anche lontano dagli impegni, è felice di poterla seguire e supportare anche in quella che è semplicemente la sua vita di tutti i giorni. Secondo voi è lei la nuova regina del tennis? In molti sembrano non avere dubbi.