Nuovo e clamoroso colpo di scena riguardante Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. Arriva l’annuncio che nessuno si aspettava: “Voglio cambiare”
Anna Kalinskaya e Jannik Sinner sono sicuramente una delle coppie più discusse del 2024. Stanno insieme? Si sono lasciati? Come procede la relazione? Già da qualche mese girano rumors contrastanti su di loro. Pubblicamente non si vedono insieme dagli US Open, quando l’attuale numero uno al mondo vinse il suo secondo grande Slam in carriera. Dopo di allora sono iniziate le voci di una crisi.
Lei è andata a Miami per una vacanza con le amiche, libera dagli impegni nel mondo del tennis, mentre il suo (presunto) ragazzo trionfava nelle ATP Finals a Torino e in Coppa Davis a Malaga. Ma di lei nessuna traccia né in Italia né in Spagna. La sua assenza aveva fatto rumore in quanto in precedenza era solita assistere alle gare importanti dell’altoatesino. Inoltre lei gli ha tolto il “segui” da Instagram. Crisi? Fine della storia?
Kalinskaya-Sinner ancora insieme? C’è la svolta, ecco l’annuncio
I due non ne hanno mai voluto parlare pubblicamente e probabilmente mai lo faranno. C’è di fatto che sono stati avvistati, di nuovo insieme, a Miami in occasione del compleanno di lei ad inizio dicembre quando gli impegni nel mondo del tennis di lui erano finiti. Secondo gli esperti di gossip la coppia, dopo un momento di crisi, è di nuovo unita sebbene si vedano molto meno rispetto prima e soprattutto vogliono vivere la relazione in modo più riservato possibile senza video, foto o immagini pubbliche.
A lei avrebbe dato fastidio l’essere definita “la fidanzata del campione“. Da qui la decisione. Ora forse riusciranno a stare insieme per Capodanno. Intanto è arrivato un colpo di scena, sotto forma di annuncio, che nessuno si aspettava. La tennista russa, infatti, è stata intervistata dal magazine “Bazaar“, facendo alcune rivelazioni ma con una premessa: “Non parlo di Sinner”. Questi erano gli accordi e quindi le domande sono andate su altri argomenti. Lui, invece, ha messo “like” su Instagram alla copertina del giornale che vedeva in prima pagina proprio la sua Anna.
Restano comunque alcune dichiarazioni rilasciate nel corso dell’intervista: “Voglio cambiare alcune cose, questa penso sia la chiave”, rivela. Il riferimento è alla sua vita privata e all’approccio che ha nel quotidiano, anche negli allenamenti: “C’è da modificare un po’ il mio stile di vita, renderlo più semplice e godermi maggiormente i giorni liberi, con più equilibrio. Avere un proprio programma per vedere gli amici e riuscirmi a ritagliare del tempo per ricaricarmi ed essere felice“, asserisce la classe ’98. Parole che si riferiscono a Sinner?