La notizia per Jannik Sinner è davvero clamorosa: choc davanti a tutti per il tennista italiano, nessuno ci crede! Ecco cosa ha fatto
Jannik Sinner sta trascorrendo diversi giorni di serenità. Finalmente libero dai suoi impegni col tennis per il 2024, chiuso con il doppio trionfo di ATP Finals e Coppa Davis, è negli Emirati Arabi dove sta tenendo la preparazione in vista del 2025. Nel nuovo anno vuole tenersi ad altissimi livelli, difendere la vetta del ranking ATP e continuare a vincere. Partendo dal tentare il bis con l’Australian Open, già conquistato lo scorso anno.
Il classe 2001 ha diversi motivi per mantenere l’asticella bella alta. Con ogni probabilità rientrerà in Italia per passare il Natale in famiglia, intanto però pensa solo alle nuove sfide che lo attendono. Considerando il periodo più soft da tornei, l’altoatesino è stato comunque visto in altri ambienti non riguardanti il tennis. Come ad esempio all’ultima tappa del Mondiale di Formula 1 (sua grande passione), tenutasi ad Abu Dhabi, dove è stato ospite e protagonista sbandierando la bandiera a scacchi. Prima era stato visto a Miami.
Sinner, indizio clamoroso sulla sua vita sentimentale!
Cosa ci faceva lì? Questioni di cuore, fanno sapere i più esperti. Stava festeggiando, infatti, il compleanno di Anna Kalinskaya. Proprio sulla sua relazione ci sono varie voci, tra loro discordanti. E spunta un nuovo e clamoroso indizio!
I due, infatti, non si vedono più insieme dall’US Open. Si vociferava di una crisi, tanto è vero che lei ha smesso di seguire lui su Instagram e durante le fasi più intense dei tornei dell’azzurro (come ATP Finals a Torino e Coppa Davis a Malaga) non si è fatta vedere. Prima era solita andare a seguire da vicino le sorti del suo Jannik. Invece si trovava negli USA con le amiche per una vacanza relax. In molti hanno pensato ad una fine della storia, salvo poi vederli insieme a Miami. Per il resto continua tutto a tacere. Che qualcosa sia cambiato all’interno della relazione è palese, ma cosa?
Dopo gli ultimi indizi (la cena a Miami) l’ipotesi più accreditata è che i due, stufi dell’essere costantemente sotto i riflettori, abbiano deciso di vivere la love story in maniera intima e nascosta, senza farsi vedere da nessuno per non dare modo al gossip di parlare. Anche perché a lei avrebbe dato fastidio l’essere definita come “la ragazza del campione“. Ricordiamo che la Kalinskaya è prima di tutto una tennista russa. L’ultimo indizio sembra andare in questo senso.
Il gesto “clamoroso” (per alcuni) è stato il “like” messo dall’altoatesino sotto ad un post del fratello di lei, che guarda caso si trova anche lui, a sua volta, negli Emirati Arabi in questi giorni. Un segnale di come i rapporti siano buoni anche con la famiglia della sua (presunta) ragazza. Come stanno realmente le cose, probabilmente, i due protagonisti non lo diranno mai.