Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l’ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast argentino spuntano nuovi retroscena
Come da tradizione, le notizie sulla sua vita, sulla sua carriera, e perfino sulle sue relazioni amorose, emergono quasi sempre prima dai social. Uno strumento utilizzato in dose massicce da Camila Giorgi, l’ex tennista marchigiana che non più tardi di 6 mesi e mezzo fa ha dato il suo improvviso addio al tennis.
Non che fosse reduce da chissà quale periodo di soddisfazioni sul campo, la bella Camila, ma l’annuncio – addirittura successivo alla cancellazione nelle liste dell’ITIA degli atleti ritirati alla data del 7 maggio 2024 – del ritiro dall’attività agonistica ha lasciato tutti di stucco. Coincidenza volle che tale decisione coincise con una sorta di sparizione – mai definitivamente chiarita in tutti i suoi dettagli nemmeno nei mesi successivi – dall’Italia di lei e della sua famiglia. Con tanto di irreperibilità perfino sul cellulare personale.
I noti problemi col fisco, attribuibili anche alla gestione familiare dell’azienda di famiglia ‘Giomila‘, della quale la bella tennista è testimonial e modella diretta, scatenarono una serie di chiacchiere ed illazioni. Tutto sommato la normalità per una donna che, anche a causa dei suoi comportamenti sui social, è sempre stata sulla bocca di tutti. E per via di una presunta scarsa professionalità legata alle troppe attività extratennistiche, e per l’attribuzione di flirt e relazioni col personaggio misterioso di turno.
Dopo aver risposto – giusto qualche giorno fa -, nel corso di una sessione di domande/risposte sul suo profilo Instagram, a domande sul perché si fosse trasferita in Argentina, la marchigiana ha rivelato di essere ufficialmente fidanzata con Ramiro Marra, deputato del partito ‘La Libertad Avanza’ ed ex candidato a capo del governo di Buenos Aires.
Archiviate così i pettegolezzi sulla sua vita privata, Camila è stata ospite di una trasmissione andata in onda sul canale Instagram (ecco i social che puntualmente tornano) ‘Elimpactocom‘, in cui ha parlato della sua parabola personale relativa al tennis. Dagli inizi, alla scelta se praticare lo sport con la racchetta o la danza, fino ad arrivare a spiegare i motivi del suo ritiro a 33 nemmeno compiuti.
Camila ha raccontato di come si sia svegliata una mattina e abbia deciso di dire ‘basta‘. Dopo l’ultima stagione e mezzo avara di soddisfazioni, un bel giorno la tennista, accortasi che non stava concentrando tutte le sue energie sull’allenamento e sulle prospettive di far bene nei vari tornei, ha preso la fatidica decisione. Senza troppi fronzoli, senza una supposta guerra interiore fatta di due tendenze opposte che lottano tra di loro. Il fatto di non essere ormai troppo competitiva nel circuito, come da sua stessa ammissione, ha fatto la parte del leone nel prendere una scelta improvvisa ma netta.
Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…
La notizia per Jannik Sinner è davvero clamorosa: choc davanti a tutti per il tennista…
Rafa Nadal torna ma in veste differente: arriva l'annuncio ufficiale e i fans non vedono…
Oltre al caso Clostebol, Jannik Sinner diventa protagonista di un altro caso: ecco cosa sta…
Decisione improvvisa per Jannik Sinner. E' già tutto ufficiale. L'azzurro ha cambiato idea Jannik Sinner…
Il dibattito e le polemiche attorno alla figura di Nick Kyrgios vivono un ennesimo capitolo,…