Sinner+questa+non+se+l%26%238217%3Baspettava%3A+Alcaraz+shock
tennisfeverit
/2024/12/19/sinner-questa-non-se-laspettava-alcaraz-shock/amp/
Categories: News

Sinner questa non se l’aspettava: Alcaraz shock

La mossa di Carlos Alcaraz ha completamente spiazzato Jannik Sinner e tutti i fan del numero uno al mondo.

Jannik Sinner si sta godendo il meritato riposo dopo un’annata da protagonista assoluto. Il 2024 del campione altoatesino è stato caratterizzato da una lunga serie di straordinari successi, tra cui spiccano due Slam (Australian Open e US Open), le ATP Finals e il bis in Coppa Davis con l’Italia. Una cavalcata fantastica, quella del 23enne di San Candido, che lo ha fatto schizzare al primo posto nel ranking ATP con un vantaggio abissale sugli inseguitori.

Sinner questa non se l’aspettava: Alcaraz shock – Foto ANSA (Tennisfever.it)

Carlos Alcaraz è certamente il principale rivale di Jannik Sinner. Il tennista spagnolo, nelle occasioni in cui si è trovato di fronte il numero uno al mondo, ha dimostrato di essere all’altezza battendolo più volte, compresa la semifinale del Roland Garros dove si è imposto al quinto set (andando poi a vincere il torneo).

Gli appassionati di tennis sono certi che la rivalità tra Alcaraz e Sinner andrà a caratterizzare i prossimi anni e regalerà emozioni a non finire proprio come accaduto nell’ultimo ventennio con Federer, Nadal e Djokovic. I due giovani tennisti sono rivali in campo ma fuori dal terreno di gioco hanno un ottimo rapporto: l’ultima iniziativa dello spagnolo lo dimostra chiaramente.

Sinner spiazzato da Alcaraz: lo spagnolo lo ha fatto davvero

Alcaraz ha infatti rilasciato un’intervista molto divertente che Tennis Channel ha pubblicato sul proprio profilo X. Il tema della piacevole chiacchierata era che il 21enne di Murcia avrebbe dovuto indossare virtualmente i panni di Babbo Natale e inviare regali ai grandi protagonisti del circuito ATP.

Sinner spiazzato da Alcaraz: lo spagnolo lo ha fatto davvero – Foto ANSA (Tennisfever.it)

Alcaraz si è prestato al gioco e ha svelato quali doni avrebbe riservato ai rivali – tra cui Djokovic e Sinner – e anche al suo grande idolo Rafael Nadal. Lo spagnolo si è soffermato subito su Jannik, confessando di volergli regalare un paio di scarponi da sci nuovi: la passione dell’italiano per questo sport, praticato da ragazzo, non è un segreto. Ma non è tutto, perché Alcaraz ha anche detto che potrebbe donare a Sinner anche “qualcosa per la pelle“.

Per quanto riguarda invece Novak Djokovic, Alcaraz gli regalerebbe un bel “prosciutto spagnolo“. Infine a Nadal riserverebbe delle bottiglie di vino ma ha in mente anche un’altra idea: Vanno bene anche un paio di mazze da golf, dato che Rafa ha una grande passione per questo sport.

Roberto Naccarella

Recent Posts

Matteo Berrettini cambia lavoro, bomba in diretta

Davvero curioso, e gratificante, il nuovo 'impiego' del tennista romano, fresco di trionfo in Coppa…

7 minuti ago

Bomba Sinner in classifica: è cambiato di nuovo tutto

Bomba per Jannik Sinner: cambia di nuovo tutto in classifica per lui, i numeri dell'altoatesino…

6 ore ago

Sorpresa Fognini, le parole lasciano di sasso il mondo del tennis

Le parole dirette a Fabio Fognini hanno sorpreso davvero tutti. Di certo non se lo…

8 ore ago

La mossa di Djokovic fa infuriare i tifosi di Sinner, ora è rottura

I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…

17 ore ago

Camila Giorgi manda in visibilio i fan, un dettaglio non passa inosservato [Foto]

Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…

19 ore ago

Tifosi impazziti per Alex Zanardi: è spuntata una FOTO da favola

Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…

21 ore ago