Jannik Sinner ha raccontato il suo dramma: la confessione è stata veramente agghiacciante, il numero uno al mondo fa una rivelazione choc
Jannik Sinner, come ogni grande sportivo che si rispetti, non è un appassionato solo della sua disciplina. L’attuale numero uno al mondo del tennis, si è confessato in una recente intervista al Correre della Sera in cui ha svelato diverse passioni e aneddoti. La rivelazione è stata agghiacciante, su un dramma avuto che lo ha segnato particolarmente.
Sono giorni di relax e preparazione questi per Sinner, essendosi ormai conclusi tutti i tornei del 2024. Appuntamento al primo mese dell’anno nella marcia d’avvicinamento all’Australian Open dove l’altoatesino cercherà di difendere il titolo conquistato l’anno scorso. La preparazione la sta effettuando a Dubai e gli è venuto quasi naturale essere presente ad Abu Dhabi per l’ultimo Gran Premio della stagione di Formula 1, una decina di giorni fa, per quella che è una delle sue grandi passioni.
Dramma Sinner, confessione choc dell’azzurro: rivela tutto
Sinner ama le auto e anche la Formula 1, non l’ha mai nascosto: è un grande tifoso della Ferrari. Di recente ha anche incontrato Leclerc, con il quale aveva uno scambio di messaggi che andava avanti da tempo. Ha anche provato l’esperienza di essere in una vettura da corsa, proprio ad Abu Dhabi, dove si è seduto di fianco al monegasco.
L’ha considerata “un’esperienza unica, incredibile il controllo che ha” ha asserito il classe 2001. Un weekend di forti emozioni quello del 7-8 dicembre in cui è entrato a contatto con il mondo dei motori, vivendo da tifoso della “Rossa” e poco importa se alla fine il titolo costruttori è andato alla McLaren. Sinner ha anche sventolato la bandiera a scacchi che ha sancito l’epilogo della corsa e quindi del Mondiale. Non poteva che parlare anche di questo nell’intervista al noto giornale italiano, facendo una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.
“Uno dei miei primi idoli è stato Michael Schumacher” confessa. “Quando ha avuto l’incidente con gli scii è stata una brutta botta per me“, è la rivelazione choc da parte dell’azzurro. Sinner ha vissuto un vero e proprio dramma nel sapere che il suo idolo stava attraversando una fase delicata della sua vita a seguito dell’incidente, in cui si è temuto seriamente per le sue condizioni di salute. Un attaccamento all’idolo di infanzia che viene fuori solo adesso.