Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti sono un vero capolavoro
Nel corso della sua carriera, è stata ripetutamente identificata come una delle sportive più affascinanti e seducenti, e a giusta ragione. In campo, Camila Giorgi non passava inosservata per bellezza e per bravura. E anche adesso che si è ritirata dalle scene agonistiche, l’ex tennista non smette di attirare l’attenzione del suo pubblico.
Per diverso tempo, è stata la tennista azzurra migliore della sua generazione, capace di imprese davvero importanti. Come le ripetute vittorie nei confronti delle top ten della WTA e non solo. Discontinua, purtroppo, nelle sue prestazioni, non riuscendo mai a salire oltre la 26esima posizione del ranking, ma comunque lasciando un segno indelebile. Il suo palmares parla di quattro titoli WTA vinti, tra cui il WTA 1000 di Montreal nell’estate del 2021. A oggi, Camila è l’unica italiana insieme a Flavia Pennetta e a Jasmine Paolini in grado di vincere un torneo di tale importanza.
Dall’inizio del 2024, Camila ha però deciso di dire basta. Appendendo la racchetta al chiodo abbastanza all’improvviso, anche se non si può dire, in assoluto, che la sua decisione sia stata sorprendente, per chi l’ha sempre seguita da vicino. Il tennis professionistico le ha dato non poche soddisfazioni, ma c’era anche dell’altro che voleva fare nella vita. Adesso, si è trasferita in Argentina e da lì sta dando spettacolo come influencer e modella. Delle vesti in cui aveva già mostrato un notevole potenziale.
Camila Giorgi, il vestitino dice tutto: scollatura e gambe da batticuore, Instagram in delirio
Su Instagram, i suoi oltre 700 mila followers non si perdono alcuno dei suoi nuovi contenuti. E gli ultimi scatti tengono fede alla bellezza mozzafiato di Camila, che raccoglie ancora una volta like a profusione e commenti estasiati.
Con questo primo piano, decide di mandare in visibilio tutta la platea, con due dettagli su tutti a infiammare l’atmosfera. Gambe perfette e accavallate in primo piano, una scollatura esplosiva e suadente. Impossibile rimanere indifferenti di fronte a cotanta perfezione. Camila non si smentisce mai con tutta la sua sensualità e sembra davvero in gran forma per chiudere alla grande un 2024 che per lei è stato un anno di svolta.