Gesto+assurdo+di+Tamberi%3A+tifosi+sotto+choc
tennisfeverit
/2024/12/17/gesto-assurdo-di-tamberi-tifosi-sotto-choc/amp/
Altri Sport

Gesto assurdo di Tamberi: tifosi sotto choc

Gimbo Tamberi lascia tutti i tifosi a bocca aperta, gesto incredibile: cosa è successo

A poche settimane dalla fine dell’anno, per Gianmarco Tamberi è arrivato il momento di tracciare un bilancio di quanto accaduto in questo 2024. Non tutto è andato per il meglio, ma forse alcune cose avrebbero potuto andare anche molto peggio. Lo sa bene lo stesso Gimbo, che per evitare di ripetere gli stessi errori in futuro si è lasciato andare negli ultimi giorni a un gesto assurdo, in grado di lasciare a bocca aperta tutti i tifosi.

Gesto assurdo di Tamberi: tifosi sotto choc (Ansa) – Tennisfever.it

Se l’apice sportivo dell’anno che sta per andare in archivio è stato, con pochi dubbi, l’oro conquistato splendidamente a Roma, sicuramente il momento più basso per Tamberi sono stati i tanto attesi Giochi olimpici di Parigi. Il nostro portabandiera ha infatti dovuto combattere con la sfortuna di un problema di calcoli nell’immediata vigilia delle Olimpiadi che, di fatto, gli ha impedito di essere competitivo durante la gara più attesa dell’anno.

Oltre al danno, Parigi ha però riservato a Tamberi anche la più classica delle beffe. In quello che avrebbe dovuto essere un momento magico, uno dei più belli della sua vita, Gimbo ha rischiato di perdere la cosa più preziosa. E per non ripetere un’esperienza del genere, ha preso una decisione che ha lasciato tutti senza parole.

Tamberi sorprende i tifosi: gesto assurdo, cosa è successo

Nel momento in cui l’anello è scivolato via dal dito di Tamberi nell’esaltazione per la sfilata sulla Senna, il saltatore marchigiano si è reso subito conto di averla fatta grossa e di aver messo a repentaglio la sua relazione con la moglie Chiara Bontempi, la cosa più importante della sua vita.

Colpi di sfortuna del genere possono accadere, ma con un po’ di attenzione in più possono evitare. E considerando quanto l’esperienza non sia stata piacevolissima né per Gimbo, tanto meno per la consorte, l’altista ha deciso di correre ai ripari, mostrando sui social il suo rimedio per evitare di perdere nuovamente la fede nuziale.

Tamberi, gesto clamoroso sui social: cosa è successo (Ansa) – Tennisfever.it

Tra il serio e il faceto, nell’atmosfera gioiosa di questo periodo di riposo dalle competizioni, e a pochi giorni dal Natale, Tamberi ha quindi voluto scherzare su quanto successo, ora che la tempesta è lontana nel tempo. E su Instagram ha mostrato ai fan in un video in che modo eviterà in futuro che l’anello vada di nuovo a sfilarsi dalle sue dita.

Un po’ di nastro adesivo e tanta pazienza. Questo il rimedio trovato da Gimbo, che ha regalato un momento di grande ilarità a tutti i suoi follower mostrandosi alle prese con la sua decisione di legarsi l’anello al dito, in tutti i sensi. Un siparietto divertente che ha stupito i tifosi e che ancora una volta ha mostrato il lato più leggero di un atleta che rimane tra i più amati in Italia.

Mauro Abbate

Published by
Mauro Abbate

Recent Posts

Jannik Sinner, bomba a orologeria poco fa: cos’è successo

Nuove rivelazioni sul numero uno del mondo: dalle prospettive di vittoria nel 2025 alla vita…

9 ore ago

Berrettini ha sorpreso tutti, lo farà prima degli altri

Il tennista romano, reduce dal trionfo in Coppa Davis, sta già preparando la nuova stagione:…

11 ore ago

Alcaraz finisce in ginocchio: non c’è pace per lo spagnolo

Carlos Alcaraz incassa una sconfitta bruciante a chiudere un anno caratterizzato da alti e bassi:…

13 ore ago

Che paura per Sinner: verdetto spaventosa sulla squalifica

Prima il sospiro di sollievo, poi il rilancio della Wada sul caso Clostebol: che paura…

15 ore ago

Riecco Michael Schumacher, foto impressionante: mai visto così

Uno scatto inedito che ha impressionato i suoi fan: riecco Michael Schumacher, l'ex ferrari ha…

22 ore ago

È morto poco fa, lutto nel calcio: i tifosi non vogliono crederci

Dopo una lunga battaglia la malattia ha vinto, dolore a non finire per la famiglia…

24 ore ago