È tornato Daniele Scardina: foto da brividi

Lo scatto da brividi apparso sui social negli ultimi giorni toglie ogni dubbio: è tornato Daniele Scardina! King Toretto è sul ring!

Daniele Scardina è pronto a tornare sul ring? L’ultima foto, che sta facendo il giro del web, ha emozionato e non poco i fan. La storia dell’ormai ex pugile è entrata di diritto nel cuore di tutti gli amanti dello sport che fanno il tifo per lui. Rappresentava chi ce l’aveva fatta. Partito da un quartiere povero di Milano, era riuscito a non mollare e portare avanti i suoi sogni, quello di sfondare nel mondo della boxe. Arrivando a diversi riconoscimenti e titoli.

Daniele Scardina
Daniele Scardina è già tornato? Arriva la foto da brividi che leva ogni dubbio – (ANSA) – tennisfever.it

Fino a marzo 2023, quando durante un allenamento in palestra ha accusato un malore improvviso per un’emorragia celebrale. Trasportato in ospedale in gravissime condizioni, fu operato immediatamente, entrando poi in coma. Per fortuna la sua vita è stata salva, anche in questo caso ha mostrato la sua resilienza di non arrendersi mai e pian piano è tornato ad una graduale normalità. Ora vive nella sua casa di Rozzano con la mamma dove da circa un anno, quando lasciò l’ospedale a pochi giorni dallo scorso Natale. Il suo nuovo sogno è quello di poter tornare sul ring.

Foto da brividi, torna Daniele Scardina! Fan in lacrime

Naturalmente ad oggi la cosa è impossibile, in quanto fa ancora fatica a camminare, e anche i medici hanno già sentenziato che non potrà più tornare a combattere. Anche perché la causa del malore si dice siano stati i tanti colpi presi alla testa nel corso degli anni. Però la sua speranza resta intatta, l’ex King Toretto non è facile ad arrendersi.

Daniele Scardina
Lo scatto non lascia adito a dubbi: è tornato Daniele Scardina – (ANSA) – tennisfever.it

Intanto negli ultimi giorni è arrivata una foto da brividi che ha fatto commuovere e al tempo stesso sperare i suoi fan. Daniele Scardina di nuovo sul ring! L’ex pugile, infatti, ha incontrato Daniele Di Bella che gli ha consegnato un quadro raffigurante lo stesso Scardina sul ring, mentre esulta dopo una sua vittoria. Gli scatti, comparsi sul profilo Instagram dello stesso Di Bella, mostrano tutto il piacere di King Toretto nel ricevere il quadro, nella speranza di risalirci davvero nel prossimo futuro su quel ring che tanto gli ha dato durante la sua carriera.

Tanto è bastato, comunque, ai suoi tifosi, per continuare a sognare da quanto si legge anche dai vari commenti presenti sotto al post. Daniele Scardina sta davvero per tornare?

Gestione cookie