Jannik Sinner e Anna Kalinskaya mettono a tacere le voci di una loro crisi con una mossa a sorpresa, con tanto di foto
l futuro prossimo sportivo di Jannik Sinner dipende da cosa decideranno i giudici del TAS di Losanna in merito al ricorso avanzato dalla WADA contro la sua assoluzione, decretata dall’ITIA, per contaminazione involontaria nel caso doping.
Il numero 1 del ranking Atp rischia fino a due anni di squalifica, con conseguente cancellazione dei risultati e dei punti conquistati a partire dal giorno in cui è stata accertata la sua positività al Clostebol (la sostanza vietata). La sentenza, però, non arriverà prima della metà di febbraio dal momento che i giudici svizzeri ha l’agenda fitta di udienze.
Se, dunque, sul prosieguo della carriera del 23enne di San Candido grava una grande incognita, in amore Jannik non ha dubbi. Anna Kalinskaya è la donna della sua vita al punto tale che i due sono convolati a nozze. Non ci credete? Beh, c’è una foto che lo documenta.
Sinner e Kalinskaya sposi, la foto fake spopola nei social network
Dopo mesi in cui si sono rincorsi i rumor circa una loro rottura, Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sembrano aver ritrovato l’armonia. Un ritorno di fiamma che non solo ha fatto felici i fan della coppia ma anche scatenato la loro fantasia tanto che sui social qualcuno si è spinto a ipotizzare le nozze tra i due tennisti.
Ad alimentare tale congettura alcuni scatti della cerimonia nuziale che in men che non si dica sono diventate virali sui social network. Peccato, però, che tali foto sono sono dei fotomontaggi generati da Grok, il nuovo strumento di ‘X’ che genera foto con l’intelligenza artificiale.
Insomma, un fake in piena regola, eppure qualcuno c’è cascato. Evidentemente, dopo le voci di crisi tra il campione altoatesino e la tennista russa, alimentate dalla pausa lontano dai riflettori che si è concessa tennista russa proprio mentre Sinner conquistava le Nitto Atp Finals, a Torino, e la Coppa Davis, a Malaga, qualche utente dei social si è così lasciato prendere dall’entusiasmo per la loro ritrovata intesa da prendere per vera la foto del loro ‘sì’ generata dall’intelligenza artificiale.
Comunque, quel che è certo che tra i due è tornato il sereno. Infatti, il numero 1 del tennis mondiale è volato a Miami per festeggiare il 26° compleanno della sua dolce metà, con il loro prossimo rendez vous che potrebbe avvenire a Capodanno quando Jannik farà ritorno dalla preparazione in corso a Dubai. Il tennista trascorrerà il Natale con la famiglia prima di volare in Australia dove difenderà lo Slam conquistato lo scorso anno che ha dato il la al suo trionfale 2024.