Uno scatto inedito che ha impressionato i suoi fan: riecco Michael Schumacher, l’ex ferrari ha lasciato tutti a bocca aperta
Il mondo dello sport – ed in particolare quello della Formula 1 – non potrà mai dimenticare le gesta di Michael Schumacher. Il primo, eguagliato poi solo da Hamilton, a vincere 7 mondiali piloti. Un talento quasi complicato da descrivere, per i veri e propri capolavori confezionati in pista nella sua lunga carriera.
Il 29 dicembre 2013, appena un anno dopo dal suo definitivo ritiro dalle corse, Schumi fu vittima di uno sciagurato incidente. La caduta dagli sci, i soccorsi, una vita stravolta per sempre. Da allora sua moglie Corinna si prende cura di lui, con spese mediche che in questo lasso di tempo hanno superato addirittura i 70 milioni di euro secondo i media britannici. Michael è cambiato, ma di lui non si sa più nulla. Né le sue condizioni di salute, né effettivamente se le voci che lo riguardano siano vere.
Intanto l’amore dei suoi fan resta immutato e come spesso accade ormai da anni, il ‘Kaiser’ non viene lasciato mai da solo. Almeno non sui social, dove il pensiero ad uno dei più grandi piloti di sempre resta vivissimo. E così poche ore fa è spuntata una foto davvero unica nel suo genere, che ritrae Schumi in un particolare momento.
Schumacher, la foto commuove: scatto inedito
La pagina ‘X’ che spesso e volentieri ha riservato gradevoli sorprese fotografiche – ‘DailySchumi’ – torna a stupire con uno scatto davvero incredibile che riguarda il sette volte campione del mondo. Una foto che, evidentemente, risale a tantissimo tempo fa.
Michael è sorridente, molto giovane, e la sua attenzione è totalmente catturata da un cucciolo di tigre bianca che tiene in braccio in uno scatto davvero unico nel suo genere. Un elegante vestito bianco, sorriso smagliante in un momento di grande relax per l’ex pilota della Ferrari. L’istantanea ha fatto subito il giro del web, con Schumi che ancora una volta viene ricordato con enorme affetto dai suoi fan.
Questo è solo l’ultimo scatto che la pagina in questione regala agli appassionati di Formula 1 e soprattutto ai tifosi più affezionati al ‘Kaiser’. Non resta infatti che guardare al passato, a dolci ricordi di tempi andati, nei quali Michael era indiscutibilmente il più forte di tutti. Adesso, però, la speranza è che possa tornare a sorridere come allora, a star bene, a salutare i suoi fan come un tempo.
— Daily Michael Schumacher (@DailySchumi) December 14, 2024
Non si sa praticamente più nulla del tedesco ma l’augurio – da parte di tutti – è che dopo anni di sacrifici e sofferenza, dopo il già citato tragico incidente di Meribel – Michael possa stare sempre meglio. L’amore della sua famiglia e di suoi tifosi – questo è certo – non mancherà proprio mai.