Rivoluzione+Dazn%3A+big+match+gratis+per+tutti%21
tennisfeverit
/2024/12/15/rivoluzione-dazn-big-match-gratis-per-tutti/amp/
Altri Sport

Rivoluzione Dazn: big match gratis per tutti!

 Incredibile decisione di Dazn. Uno dei big match di campionato sarà trasmesso gratuitamente sulla piattaforma. Ecco la procedura da seguire per vederlo

Una novità importantissima è in arrivo per gli appassionati di calcio in Italia. Dopo Napoli-Milan, un’altra partita di Serie A sarà trasmessa gratuitamente su Dazn. Per vederla non è necessario essere abbonati alla piattaforma che trasmette tutte le partite di campionato. Basta infatti una semplice registrazione che potete effettuare seguendo le indicazioni che vi forniremo.

Rivoluzione Dazn: big match gratis per tutti – Tennisfever.it (Foto Ansa)

Lunedì 16 dicembre, Dazn trasmetterà in chiaro il big match della 16. giornata di Serie A tra Lazio e Inter. All’Olimpico, si affrontano i Campioni d’Italia in carica e la rivelazione assoluta del girone di andata. Al momento, Inter e Lazio sono a pari punti in classifica a quota 31 con i nerazzurri che devono recuperare la partita non disputata con la Fiorentina.

Una sfida dunque importantissima per le prime posizioni della graduatoria che potete vedere su Dazn tramite la registrazione alla piattaforma che potete effettuare dai vari dispositivi sui quali è visibile ovvero smart tV, pc, smartphone e tablet.

Lazio-Inter gratis su Dazn: la procedura per vederla

La diretta gratuita di Lazio Inter è visibile solo ai primi 2 milioni di utenti che riusciranno a registrarsi su Dazn tramite il sito ufficiale o l’applicazione di riferimento presente su tutti gli store digitali. Se utilizzate il pc, lo smartphone o il tablet per vedere la partita dovete accedere a Dazn dal sito o dall’applicazione, selezionare la finestra dedicata al Lazio-Inter presente in home page e digitare il vostro indirizzo e-mail. Completata la procedura, sarete immediatamente abilitati alla visione del match.

Lazio-Inter gratis su Dazn: la procedura per vederla – Tennisfever.it (Foto LaPresse)

Chi invece vuole vedere Lazio-Inter tramite una Smart TV deve seguire una procedura leggermente diversa. Dopo aver aperto l’applicazione di Dazn, selezionate il banner Guarda Gratis e, successivamente, registratevi tramite il QR code che potete scaricare tramite la fotocamera del vostro smartphone. Anche in questo caso, dovete utilizzare il vostro indirizzo mai.

Una grande opportunità dunque per i tifosi delle due squadre in campo all’Olimpico ma anche per tutti gli altri appassionati di calcio che, in un’epoca in cui la fruizione dei contenuti sportivi è vincolata al possesso di un abbonamento, possono assistere a un grande evento senza alcun costo.

Inoltre, Lazio Inter sarà solo la seconda delle cinque partite che Dazn dovrà trasmettere gratuitamente nel corso del campionato. Le successive tre saranno comunicate nel corso del 2025.verosimilmente, dopo Napoli Milan e Lazio Inter aspettiamoci che vengano selezionati altri big Mac, quelli che possono garantire alla piattaforma streaming un grande ritorno di pubblico e potenziali nuovi abbonati

Alessandro

Published by
Alessandro

Recent Posts

Tutto cancellato, Sinner rimane sconvolto: cos’è successo

Jannik Sinner esordisce vincendo agli Australian Open, sullo sfondo rimangono però sempre le polemiche degli…

1 ora ago

Taylor Fritz choc, l’annuncio scuote gli Australian Open

Le parole del tennista Taylor Fritz prima del suo debutto agli Australian Open hanno lasciato…

1 ora ago

Svelato il grande segreto di Sinner: è successo davvero

Curioso l'aneddoto sulle abitudini australiane di Jannik Sinner, che nel frattempo ha superato il primo…

9 ore ago

Kyrgios non ha più freni: stavolta la combina grossa

Il tennista australiano, fresco di eliminazione al primo turno di Melbourne, si è ancora una…

10 ore ago

Ultim’ora Federer, incredibile rivelazione: c’entra Francesco Totti!

L'ex Capitano della Roma ha parlato del campione svizzero nel corso di un gioco in…

12 ore ago

Tsitsipas lascia senza parole il tennis italiano: parole a sorpresa

Stefano Tsitsipas ha ammesso tutto dopo tanto tempo. Coinvolto anche Sinner. "Giustizia" è fatta Un…

15 ore ago