%26%238220%3B%C3%88+successo+negli+spogliatoi%26%238221%3B%2C+clamoroso+Sinner%3A+un+rivale+lo+smaschera%21
tennisfeverit
/2024/12/14/e-successo-negli-spogliatoi-clamoroso-sinner-un-rivale-lo-smaschera/amp/
News

“È successo negli spogliatoi”, clamoroso Sinner: un rivale lo smaschera!

Spunta un clamoroso retroscena su Jannik Sinner: un rivale lo ha smascherato, i tifosi restano a bocca aperta

Jannik Sinner rimane al centro dell’attenzione mediatica nel mondo del tennis. Nel bene e nel male. Per lui parlano i risultati, a dir poco eccezionali, di un 2024 da incorniciare. Ma purtroppo fa anche discutere il caso Clostebol, che potrebbe trovare un definitivo epilogo solo nei primi mesi del prossimo anno. Nell’attesa, è spuntato nelle ultime ore un retroscena clamoroso: un suo rivale lo ha smascherato, e stavolta le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta.

“È successo negli spogliatoi”, clamoroso Sinner: un rivale lo smaschera! (Ansa) – Tennisfever.it

Per quanto non piaccia ai suoi detrattori, Sinner resta uno dei giocatori più apprezzati del circuito anche dagli stessi colleghi e rivali. Qualcuno continua a portare avanti una battaglia contro di lui. Ma si tratta probabilmente di una battaglia contro i mulini a vento, perché Jannik ha saputo farsi amare e rispettare da quasi tutti i tennisti che ha incrociato sul suo cammino.

Lo dimostrano ancora una volta le parole, davvero sorprendenti, di un suo rivale. In queste ore si è lasciato andare a una confessione importante sul numero uno al mondo, rivelando un dettaglio accaduto negli spogliatoi che ha lasciato i tifosi senza parole. In pochi potevano aspettarsi qualcosa del genere da parte dell’altoatesino.

Retroscena incredibile su Jannik Sinner: cosa è successo negli spogliatoi

Se c’è una cosa che sorprende di Sinner, ancora più del suo talento, della sua incredibile forza mentale, della sua capacità di rimanere concentrato sui dettagli anche quando le pressioni si alzano a dismisura, è la sua grande umanità. Se tanti colleghi continuano a stimarlo, nonostante tutto, è anche e soprattutto perché l’altoatesino non ha mai fatto nulla per farsi voler male.

Anzi, si è dimostrato molto spesso disponibile con tutti, con i tennisti più esperti ma anche con quelli più giovani di lui, e in qualche occasione ha provato anche a dare qualche consiglio utile ai propri rivali, per cercare di essere d’aiuto alla loro crescita.

Retroscena clamoroso su Sinner: le parole di Michelsen sorprendono i tifosi (Ansa) – Tennisfever.it

Ne sono testimonianza le parole rilasciate dall’americano Alex Michelsen in un’intervista al sito dell’ATP. Il numero 41 ha incrociato Sinner due volte nel 2024, perdendo in entrambi i casi, a Cincinnati e a New York. Ma quel che più gli è rimasto impresso è il comportamento di Sinner sul lato umano.

I due si sono infatti incrociati spesso anche negli spogliatoi, e hanno avuto modo di confrontarsi su varie questioni. Considerando lo status diverso acquisito grazie ai recenti risultati, Michelsen si è spesso sentito inopportuno ad avvicinarsi a Jannik per scambiare anche solo due parole, e si è quindi scusato più volte per questo.

Ma Sinner non ha mai dato segni di fastidio o di irritazione, nonostante in quei giorni fosse nell’occhio del ciclone per il caso Clostebol: “Mi ha detto che mi stavo scusando troppo. Sapeva che volevo dei consigli e mi ha detto che è una cosa positiva, quindi non avevo bisogno di scusarmi. Questo dimostra che tipo di ragazzo sia, è super gentile“.

Mauro Abbate

Recent Posts

Lacrime per Sinner: è stato il primo a riuscirci

La rivelazione sul numero uno del tennis mondiale porta inevitabilmente ad una commozione difficile da…

9 ore ago

Squalifica Sinner, annuncio improvviso: tifosi senza parole

Squalifica Sinner, arrivano altre dichiarazioni sulla situazione del tennista azzurro: una presa di posizione netta…

11 ore ago

Il piatto preferito di Sinner vi stupirà, chi lo avrebbe mai detto

Jannik Sinner si conferma grande campione spiazzando proprio tutti: ecco qual è il piatto preferito…

13 ore ago

La mazzata che non ti aspetti, Natale rovinato per Sinner

Game, set, match: arriva da chi non ti aspetti lo 'smash' che manda al tappeto…

15 ore ago

Rinviata una sfida di Serie A per maltempo, clamorosa decisione: è ufficiale

Decisione di qualche mese fa ancora discutere gli addetti ai lavori: ufficiale il provvedimento da…

22 ore ago

Lacrime per Matteo Berrettini, la notizia è di pochi minuti fa

La notizia è di pochi minuti fa e riguarda Matteo Berrettini: tutti in lacrime per…

24 ore ago