Paulo Dybala, Nicolò Barella e non solo non hanno saputo resistere: sono stati beccati in pieno durante le ultime ore. Ecco dove, i dettagli
La scorsa giornata di serie A è stata anomala per la dislocazione delle partite del turno. La quindicesima giornata, infatti, ha visto quasi tutte le big quali Milan, Inter, Juve e Roma scendere in campo di venerdì o sabato. Un modo, deciso dalla Lega, per preparare al meglio i prossimi impegni europei di questa settimana, con le coppe giunte alla sesta giornata, siamo alle sfide decisive. Solo Napoli e Lazio si sono sfidate di domenica.
Questo ha portato diverse stelle della serie A a poter godere della domenica di riposo che hanno passato nel miglior modo possibile. Accanto ai propri cari in famiglia o dedicandosi ad altre passioni. Non è un mistero che i giocatori siano quanto prima loro stessi degli appassionati che dunque seguono con interesse diversi sport. Abbiamo potuto ammirare, infatti, diversi top player del massimo campionato italiano entrare in contatto con altri mondi.
Dybala e Barella, non hanno saputo resistere: ecco dove erano
Come ad esempio Rafael Leao che è stato ospite del Forum di Assago per seguire la partita dell’Olimpia Milano, e ha ricevuto dalla squadra di basket anche una maglia personalizzata. Il fantasista rossonero è stato immortalato da diversi tifosi e curiosi per selfie e autografi. Non è stato il solo a concedersi una giornata di svago.
Anche Paulo Dybala e Nicolò Barella non hanno resistito alla tentazione di passare una domenica diversa. I due erano presenti ad un’importante sfida di padel che si è tenuta la scorsa domenica. E non erano i soli: con i due c’era anche Leandro Paredes, fraterno amico della Joya e, separatamente, Alvaro Morata. Un vero e proprio rifugio per tante stelle della serie A.
Per la precisione si disputava il Milano Premier Padel P1. Domenica c’era la finalissima che ha visto trionfare Arturo Coello e Augustin Tapia. Per l’occasione erano presenti i quattro calciatori. Chissà se tra di loro si sono incrociati, di sicuro la loro presenza non è passata inosservata. I due giocatori della Roma erano insieme mentre l’attaccante del Milan e il centrocampista dell’Inter erano ognuno per fatti suoi. Una domenica da vivere in relax, staccando la spina e godendosi un altro sport per degli appassionati come loro.
Djokovic: “Voglio continuare a fare la storia. Sinner? Mi piace, ecco dei consigli per il futuro”