Le Nitto Atp Finals 2024 sono in pieno corso di svolgimento. Gli otto “Maestri” sono atterrati a Torino già da qualche giorno e il torneo è iniziato tra conferme e sorprese. Intanto, nei giorni scorsi, dal capoluogo piemontese è arrivata una notizia importante riguardante Jannik Sinner: la Nike ha presentato una linea di prodotti personalizzati interamente dedicata al numero uno al mondo.
Si tratta di una bellissima notizia per tanti appassionati italiani, oltre che per lo stesso tennista tirolese, il quale continua a camminare nel solco lasciato dai Big3. Jannik, infatti, proprio come Federer, Nadal e Djokovic, è uno dei pochissimi giocatori di tennis nella storia ad avere una linea personalizzata. Protagonista assoluta della collezione è l’ormai celebre volpe arancione diventata il simbolo del classe 2001 nostrano. Ecco qualche immagine e la spiegazione dettagliata del significato del logo.
Lo ricordiamo, la partnership tra Sinner e la Nike dura già da qualche anno, e con questa iniziativa si rafforza ulteriormente. Un chiaro segnale del fatto che il colosso specializzato in abbigliamento sportivo continuerà a puntare su Jannik e sui suoi successi, nonostante l’accanimento mediatico per le vicende extra-campo che lo coinvolgono.
Dichiarazioni non confortanti sul campione serbo a poche settimane dalla nuova edizione degli Australian Open…
Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…
Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…
Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…
La notizia per Jannik Sinner è davvero clamorosa: choc davanti a tutti per il tennista…
Rafa Nadal torna ma in veste differente: arriva l'annuncio ufficiale e i fans non vedono…