Atp Finals, Sinner celebrato numero uno del mondo: le sue parole davanti al pubblico di Torino
A

Jannik Sinner, nella giornata di ieri, ha ricevuto il trofeo del numero 1 del mondo a fine stagione all’Inalpi Arena di Torino. L’azzurro è il primo italiano della storia a riuscire in un’impresa del genere, festeggiata di fronte il proprio pubblico.

Le parole di Jannik

Sinner, dopo il successo del doppio composto da Simone Bolelli e Andrea Vavassori (che si sono imposti su Rohan Bopanna e Matthew Ebden), è stato premiato da Boris Becker per aver concluso (per la prima volta in carriera) l’anno da numero 1 del mondo. Un’emozione incredibile, che Jannik ha condiviso con i propri tifosi, il suo staff e la famiglia.

A partire dalle ore 16, Sinner si è allenato sui campi del Circolo della Stampa Sporting sotto gli occhi dei coach Darren Cahill e Simone Vagnozzi. Oltre a loro, però, sono arrivati anche i genitori di Jannik, presenti per vedere l’importante premiazione del figlio poche ore dopo.

Il trofeo arriva a coronamento di una stagione da urlo, in cui l’azzurro ha vinto due prove dello slam (Australian Open e US Open), tre masters1000 (Miami, Cincinnati e Shangai) e due Atp500 (Rotterdam e Halle).

Che dire… Come ho detto già ieri, non c’è posto più bello per ricevere questo trofeo. Torino è un posto speciale. Ringrazio tutti per il supporto. Quando ero giovane non ho mai pensato di arrivare a questo punto, poi ci sono riuscito. La cosa più importante è circondarsi delle giuste persone”.

Atp Finals, Sinner riceve il trofeo del numero 1 del mondo (VIDEO)

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img