Sinner, ennesimo endorsement da un ex numero 1: lo apprezzo moltissimo

Jannik Sinner è pronto a prendere parte alle Atp Finals 2024 di Torino. Intanto, l’azzurro si gode l’ennesimo endorsement arrivato da un ex numero 1 del mondo e otto volte campione slam, Andre Agassi. L’americano ha ammesso di apprezzare moltissimo il nostro Jannik per l’umiltà e per come colpisce la pallina.

Le parole di Agassi

Tra poche ore inizieranno ufficialmente le Atp Finals 2024 all’Inalpi Arena di Torino. Proprio oggi, verrà presentata la nuova sede che ospiterà le partite dell’ultimo torneo dell’anno nel circuito Atp.

Ieri ci sono stati i sorteggi, con Sinner a guidare il gruppo Ilie Nastase insieme a Daniil Medvedev, con Taylor Fritz e Alex de Minaur a combattere per un posto in semifinale. Nel gruppo John Newcombe, invece, trovano spazio Alexander Zverev, Carlos Alcaraz, Casper Ruud e Andrey Rublev.

Lontano dai riflettori di Torino, al Palazzetto dello Sport di Cuneo, durante l’evento Dialoghi con il Talento, c’è stato un curiosissimo collegamento e un’ospite d’eccezione. Tra i tantissimi studenti della provincia piemontese è comparsa la leggenda vivente Steffi Graff e in collegamento suo marito Agassi.

Tra le diverse domande ai due, non potevano mancare quelle relative al nostro Sinner. Lo stesso Agassi, che ha lavorato con il coach di Jannik Darren Cahill, ne ha tessuto le lodi.

Di lui mi hanno colpito umiltà e attenzione a tutti. Lo adoro. È facile andare d’accordo con lui perché è una persona molto interessante. Se c’è una cosa che ho apprezzato tanto quando ero tennista è la sensazione che si prova quando colpisci la pallina: Jannik lo fa in maniera semplicemente perfetta, quella sensazione di perfezione che cercavo sempre anche io.

Darren ha sempre le parole giuste nel momento giusto, avendo allenato tanti numeri 1 del mondo: me, Hewitt, Simona Halep e adesso Jannik. È di gran lunga l’allenatore migliore del mondo assieme all’altro mio coach Brad Gilbert”.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie