Atp Finals, il calendario delle prime due giornate: dove e quando vedere Sinner in TV

È stato svelato il calendario ufficiale delle prime due giornate delle Atp Finals 2024 all’Inalpi Arena di Torino. Ecco dove e quando vedere l’esordio nel torneo dei maestri di Jannik Sinner in TV e in streaming.

Il calendario di domenica e lunedì

Non dovremo aspettare ancora tanto per vedere all’opera Sinner alle Atp Finals di Torino. L’azzurro, sorteggiato nel gruppo Ilie Nastase insieme a Daniil Medvedev, Taylor Fritz e Alex de Minaur, farà il proprio esordio in prima serata di domenica 10 novembre.

Ad aprire le danze domenica ci penseranno, a partire dalle ore 11.30, le coppie di doppio composte da Wesley Koohlof/Nikola Mektic e Max Purcell/Jordan Thompson. Non prima delle 14 andrà in scena il primo match di singolare maschile tra Medvedev e Fritz. Alle 18 scenderanno in campo di nuovi i protagonisti di doppio nel match tra Marcel Granollers/Horacio Zeballos e Harri Heliovaara/Henry Patten.

A chiudere il programma, non prima delle 20.30, ci sarà la partita tra il nostro Jannik e de Minaur. Sinner farà il proprio esordio con il giocatore che, sulla carta, dovrebbe essere il meno favorito per un approdo alle semifinali (ma mai dare per vinto l’australiano).

Lunedì avremo lo stesso programma, ma con impegnati i giocatori degli altri due gruppi. Particolare attenzione, per noi italiani, al match delle 18.

Si partirà alle 11.30 con il doppio tra Marcelo Arevalo/Mate Pavic e Kevin Krawietz/Tim Puetz. Alle 14 ci sarà l’esordio di Carlos Alcaraz, opposto al norvegese Casper Ruud. Non prima delle 18 toccherà al doppio composto da Simone Bolelli e Andrea Vavassori affrontare gli ostici Rohann Bopanna/Matthew Ebden. A chiudere il programma, non prima delle 20.30, ci saranno Alexander Zverev e Andrey Rublev.

Dove vedere le partite in tv e in streaming

Le partite di Sinner saranno trasmesse in chiaro dalla Rai (Rai 1 e Rai 2) e su satellite da Sky Sport (canale SkySport Tennis, oltre a tutti i match della competizione sia di singolare che di doppio). In streaming ci sarà la possibilità di vedere le partite su RaiPlay, su SkyGo e NowTV.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie