Martina Navratilova è molto attiva nel commentare la corsa alla Casa Bianca. Negli Stati Uniti, tra poche ore, si terminerà di votare e si conoscerà il nome del nuovo presidente. Come tutti sapete, la corsa è tra Donald Trump e Kamala Harris.
Navratilova, come molti altri membri dello sport e dello spettacolo, ha pubblicamente annunciato il proprio voto in favore dei democratici alle elezioni americane che termineranno oggi. La leggenda del tennis, infatti, ha più volte attaccato il candidato repubblicano Trump, soprattutto attraverso il proprio account X.
Martina, infatti, ha prima commentato la decisione di Trump di voler rendere un ex giocatore di Football come capo della sicurezza nazionale e poi il curioso siparietto del Tycoon intento a vedere chi vota la moglie Melanie.
“Creeremo uno scudo di difesa contro i missili, tutto fatto negli Stati Uniti e che ci circonderà per proteggerci dai nemici. Tutto sarà fatto negli Stati Uniti, il nostro grande e potente paese. Metteremo Herschel Walker a capo di questo fottuto giocattolino” (Trump).
“Oh, mio Dio. Quanto si può essere delusi?” (Navratilova).
Incredibile quanto accaduto nel pre-partita di uno dei match del tabellone maschile a Melbourne: il…
Sinner viene smascherato in diretta agli Australian Open, lasciando tutti di stucco: a Melbourne Jannik…
Incredibile rivelazione sul futuro di Roger Federer, arriva la notizia che sorprende tutti: c'entra Jannik…
Tifosi italiani demoralizzati e senza parole: arriva una sorprendente ammissione della numero 4 del ranking…
Matteo Berrettini si racconta a cuore aperto, il tennista romano svela alcuni retroscena poco noti…
Parole durissime sulla vicenda che ancora tormento Jannik Sinner: si parla di falsità, i fan…