Martina Navratilova è molto attiva nel commentare la corsa alla Casa Bianca. Negli Stati Uniti, tra poche ore, si terminerà di votare e si conoscerà il nome del nuovo presidente. Come tutti sapete, la corsa è tra Donald Trump e Kamala Harris.
Navratilova, come molti altri membri dello sport e dello spettacolo, ha pubblicamente annunciato il proprio voto in favore dei democratici alle elezioni americane che termineranno oggi. La leggenda del tennis, infatti, ha più volte attaccato il candidato repubblicano Trump, soprattutto attraverso il proprio account X.
Martina, infatti, ha prima commentato la decisione di Trump di voler rendere un ex giocatore di Football come capo della sicurezza nazionale e poi il curioso siparietto del Tycoon intento a vedere chi vota la moglie Melanie.
“Creeremo uno scudo di difesa contro i missili, tutto fatto negli Stati Uniti e che ci circonderà per proteggerci dai nemici. Tutto sarà fatto negli Stati Uniti, il nostro grande e potente paese. Metteremo Herschel Walker a capo di questo fottuto giocattolino” (Trump).
“Oh, mio Dio. Quanto si può essere delusi?” (Navratilova).
Lo spagnolo finisce nel mirino della critica per alcune sue dichiarazioni, ma non manca chi…
Dichiarazioni non confortanti sul campione serbo a poche settimane dalla nuova edizione degli Australian Open…
Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…
Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…
Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…
La notizia per Jannik Sinner è davvero clamorosa: choc davanti a tutti per il tennista…