Atp Finals, Sinner accolto da rockstar a Torino (VIDEO)

Jannik Sinner è ufficialmente arrivato a Torino in vista delle Atp Finals 2024. Il numero 1 del mondo è stato accolto come una rockstar dai suoi tifosi ed è pronto e voglioso di migliorare il risultato del 2023.

Gli impegni di Jannik

Sinner, dopo gli ultimi allenamenti a Montecarlo con Radek Stepanek e Rocco Piatti (figlio dell’ex coach Riccardo), si è recato a Torino in vista delle Atp Finals. Sarà l’ultimo impegno prima della Coppa Davis di Malaga.

Il numero 1 del mondo, arrivato all’Hotel Principi di Piemonte, è stato accolto come una rockstar da tutti i tifosi presenti ed è pronto ad iniziare due settimane di fuoco.

Oggi è il giorno dei test fisici e solo domani scenderà in campo per i primi allenamenti al Circolo della Stampa in preparazione al torneo che nel 2023 l’ha visto come assoluto protagonista. La scorsa stagione, infatti, Jannik ha raggiunto (a sorpresa) la finale, perdendo con un Novak Djokovic in grande spolvero.

Dopo gli allenamenti, nella giornata di venerdì, il numero 1 del mondo sarà uno dei protagonisti dell’inaugurazione del nuovo impianto dell’Inalpi Arena. Il Grand Opening Show vedrà come protagonisti lo stesso Jannik, al fianco di Simone Bolelli e Andrea Vavassori, suoi compagni nella squadra di Coppa Davis. Alla conduzione dello show ci sarà Alessandro Cattelan, mentre gli ospiti musicali saranno Blanco, Marco Mengoni e Madame.

Atp Finals, Sinner accolto da rockstar a Torino (VIDEO)

Gestione cookie