Parigi-Bercy, scandalo cibo per i tennisti: il web ci scherza su tirando in gioco Sinner (FOTO)

È scoppiato uno scandalo legato alla qualità del cibo per i tennisti al masters1000 di Parigi-Bercy dopo la foto pubblicata da Max Purcell sui propri canali social. Il pubblico del web non si è fatto cogliere alla sprovvista ed ha subito commentato l’accaduto, tirando in gioco anche il ritiro del nostro Jannik Sinner.

Il cibo servito ai tennisti

La stagione professionistica nel circuito maggiore si chiuderà con il masters1000 di Parigi-Bercy, ultimo evento prima delle Atp Finals e della Coppa Davis. Il torneo francese è da molti anni tappa fissa e, in più di un’occasione, è stata attaccata la sua organizzazione.

In questo 2024, l’australiano Purcell (impegnato nel tabellone di doppio) ha puntato il dito contro il cibo, giudicato di scarsissima qualità. La foto pubblicata dal tennista sui propri canali social ha fatto in breve tempo il giro del tempo, attirando l’attenzione di molti fan che hanno commentato l’accaduto. Più di qualcuno, nello scherzare, ha voluto tirare in ballo (simpaticamente) il ritiro di Sinner.

Ricordiamo, infatti, che Jannik si è ritirato prima dell’inizio della competizione per un virus che l’ha debilitato prima di scendere in campo.

Sono… disgustato”.

Per questo Sinner si è sentito male”.

Probabilmente sono gli avanzi delle Olimpiadi di Parigi di agosto”.

Sinner ha visto questo schifo e ha subito prenotato il biglietto sola andata per Torino”.

A Jannik è venuta una fortissima diarrea solo a vedere questa foto”.

Non potevo immaginarmi il motivo per cui spesso i giocatori soffrono di dolori di stomaco. Adesso l’ho capito”.

Sono veramente dispiaciuto che i tennisti vengano trattati così in un torneo così importante”.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie