Sinner non gioca per soldi? Wawrinka poco convinto
S

Jannik Sinner, in una recente intervista con Eurosport, ha ammesso di non giocare per soldi (sottolineando come siano importanti, ma che si vive anche senza). Stan Wawrinka, sul proprio account X, ha replicato alle parole dell’altoatesino con un emoticon della risata (poi il contenuto è stato rimosso).

Le parole di Jannik

Sinner continua ad essere argomento di discussione tra gli addetti ai lavori. Prima per motivi di campo, le sue incredibili partite e la scalata fino al numero 1 del mondo. Poi siamo arrivati al caso Clostebol e alla partecipazione al Six Kings Slam, passato per il forfait alle Olimpiadi di Parigi 2024.

Proprio per la partecipazione all’esibizione in Arabia Saudita a Riyadh, sono arrivate moltissime critiche allo stesso Jannik. Il motivo? L’eccessivo montepremi per giocare un totale di tre match (circa €1.5 milioni a partecipante e circa €6 milioni al vincitore).

Sinner, nell’ultima intervista con Eurosport, ha così voluto specificare cosa per lui è importante nella vita, allontanandosi da un discorso meramente monetario.

Non gioco per i soldi, è molto semplice. Certo, sei milioni di euro sono un bel po’ di montepremi, ma sono andato a Riyadh perché c’erano probabilmente i sei migliori giocatori del mondo e ci si può misurare con loro.

 Naturalmente i soldi sono importanti, ma non così tanto. Vivo bene anche senza soldi. Sono molto più importanti la salute che ho, la famiglia che ho e il fatto di essere circondato dalle persone giuste. I soldi sono solo un extra”.

Le parole sono state riprese da Wawrinka in un video pubblicato sul suo profilo ufficiale X. L’elvetico ha accompagnato il tutto con un emoticon di una risata, lanciando effettivamente una frecciatina al collega.

Poche ore più tardi, però, lo stesso Stan ha deciso di rimuovere il contenuto dalla propria bacheca, spegnendo sul nascere qualsiasi tipo di polemica.

14 Commenti

  1. In the discussion of **Sinner not playing for money** and Wawrinka’s skepticism, surprises in tennis can be as unpredictable as fashion trends. Just as women biker jackets can symbolize confidence and rebellion, unexpected players can emerge as title contenders, challenging the status quo in the competitive landscape of the sport.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img