Dove giocherà Sinner da qui a fine stagione? Tutti gli impegni dell’azzurro

In molti si staranno chiedendo dove e quando giocherà Jannik Sinner da qui a fine stagione. Niente paura, vi raccontiamo tutto noi con date, precedenti e dove poter ammirare l’azzurro in tv e streaming.

I prossimi impegni di Jannik

Sinner si sta attualmente allenando a Montecarlo in vista dell’ultima parte di stagione sul cemento indoor europeo. Un momento dell’anno storicamente favorevole all’azzurro, visti i molteplici successi nelle passate stagioni e un gioco che si adatta molto alla superficie.

Da lunedì Sinner sarà impegnato nel masters1000 di Parigi-Bercy. Come ogni anno, nella capitale francese si giocherà l’ultimo masters1000 della stagione. Nel 2023 Jannik si è ritirato prima del terzo turno con Alex de Minaur per via di una scelta folle dell’organizzazione che gli aveva fatto terminare la propria partita con MacKenzie McDonald a notte inoltrata.

In un anno da sette titoli, sicuramente l’altoatesino vorrà chiudere in bellezza.

L’appuntamento con il masters1000 di Parigi-Bercy partirà da lunedì 28 ottobre e tutti i match verranno trasmessi in TV su SkySport Tennis e in streaming su NowTV e SkyGo.

Dopo sarà la volta delle Atp Finals di Torino. Nel 2023 Sinner si è fermato all’ultimo atto, uscendo sconfitto con Novak Djokovic in finale. In questo 2024, il serbo si è sempre arreso di fronte all’altoatesino e una nuova sfida lo vedrebbe sicuramente come il favorito.

Il torneo inizierà ufficialmente domenica 10 novembre.

Le Atp Finals verranno trasmesse sia su SkySport Tennis che in chiaro sui canali della Rai in TV, mentre su NowTV, SkyGo e RaiPlay in streaming.

La stagione di Jannik terminerà, così come nel 2023, con le Finals8 di Coppa Davis di Malaga. L’azzurro proverà a portare di nuovo l’Italia sul tetto del mondo come 12 mesi fa.

Siamo affamati per vincerla anche in futuro”.

Così come le Atp Finals, anche la Coppa Davis sarà trasmessa in chiaro dalla Rai e sul satellite da SkySport Tennis. In streaming, abbiamo la possibilità di ammirare i match su RaiPlay, NowTV e SkyGO.

La Coppa Davis inizierà ufficialmente il prossimo martedì 19 novembre.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie