Che sia un Masters 1000 o uno slam, oppure un’esibizione: non fa alcuna differenza. Altro torneo, altra finale centrata da uno Jannik Sinner sempre più cannibale. Reduce dal netto successo su Daniil Medvedev, il classe 2001 altoatesino ha sconfitto anche Novak Djokovic – per la seconda volta nel giro di pochi giorni – guadagnandosi la finale del “Six Kings Slam“.
L’incontro, andato in scena a partire dalle 18:30, ha visto l’azzurro imporsi in tre set col punteggio di 6-2, 6-7, 6-4 maturato in 2 h e 27 minuti. Si tratta di un risultato che, comunque andrà l’altro match in programma questa sera, vedrà il nativo di San Candido partire favorito per la conquista del titolo. Nella finale del torneo saudita, Sinner affronterà il vincente dell’attesissimo derby spagnolo tra Carlos Alcaraz e Rafael Nadal. L’ultimo atto di questa prestigiosa – e soprattutto ricca – kermesse di esibizione andrà in scena nella serata di sabato 19 ottobre alle ore 20:00.
Il “Six Kings Slam” è trasmesso in TV in diretta e in chiaro su SuperTennis, nonché su Sky Sport previo abbonamento. Il prestigioso torneo di esibizione è inoltre visibile in streaming su Dazn e su Supertennis.tv.
Jannik Sinner ha svelato una novità assoluta che ha già mandato in fibrillazione tutti i…
Novak Djokovic è il Re degli Australian Open, vincitore per dieci volte a Melbourne: l'ultima…
Jasmine Paolini ha appena siglato un accordo molto importante: l'ufficialità ha mandato in visibilio tutti…
Arriva una tremenda sconfitta sul caso Sinner e sulla possibile squalifica per doping: un annuncio…
Sentenza clamorosa, la classifica è ribaltata: Carlos Alcaraz non lascia scampo ai suoi avversari Gli…
Prima dell'eliminazione all'Australian Open contro Rune, Matteo Berrettini ha scelto la sua ...classifica. Si è…