I deliri del “vecchio” Kyrgios: torno per vincere uno Slam
I

Nick Kyrgios, come suo solito, l’ha sparata grossa. L’australiano, intervistato da Code Sports, ha ammesso di voler tornare e puntare direttamente alla vittoria di uno slam, considerandosi ancora all’altezza per poter competere a questi livelli dopo due anni di assenza totale dal circuito.

Le parole di un invasato

Kyrgios continua a riempirsi di ridicolo ogni volta che apre la bocca e decide di dargli fiato. Dopo le pesantissime polemiche, attacchi, rimproveri e morali contro il nostro Jannik Sinner, il finalista del 2022 a Wimbledon ha deciso di creare hype attorno al suo ritorno in campo. Ricordiamo che il buon Nick viene da due anni di nulla, con una sola partita a referto (persa all’Atp250 di Stoccarda) tra 2023 e 2024, complici i problemi al ginocchio, al polso e alle gambe.

Il vincitore dell’Australian Open in doppio nel 2022 ha voluto caricarsi di aspettative, come suo solito, e ha promesso ai fan che gli sono rimasti (chissà quanti dopo le sue continue sparate) che vincerà uno slam prima di ritirarsi dal tennis giocato. Un’impresa che non gli è riuscita nel momento migliore della sua carriera e dovrebbe riuscirgli al rientro a 30 anni con i giovani rampanti che stanno dominando il circuito. Vediamo, ovviamente, se ci smentirà prontamente già all’Australian Open 2025.

Torno perché c’è qualcosa che mi tiene attaccato al tennis. Ho battuto praticamente ogni tennista che mi è stato messo davanti, ho raggiunto la finale di uno slam, ho vinto un titolo di doppio in uno slam, ho vinto più titoli e ho fatto soldi. Penso che l’unico mio obiettivo sia vincere uno slam. Sarà l’unica cosa che metterà a tacere le persone. Quella sarà la mia motivazione profonda.

Io un bad boy? Immagino questa etichetta solo perché ero un po’ fuori dalla cerchia di ciò che è un normale giocatore di tennis. Non credo di avere più questa percezione tra il pubblico australiano. All’inizio della mia carriera, la gente pensava fossi una pessima persona, quasi un assassino”.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img