Caso Sinner: Kyrgios ci ricasca, ma ormai non lo sopporta più nessuno

Jannik Sinner è il nuovo campione del masters1000 di Shangai. Sui social media sono arrivati i complimenti di molti protagonisti dello sport e, con loro, anche i soliti attacchi gratuiti di Nick Kyrgios. L’australiano, ormai, è sempre più solo e bersaglio dei fan di tutto il mondo.

L’ennesimo attacco di Kyrgios

Kyrgios è sicuramente il personaggio pubblico più in vista ad esprimere (ed esasperare) il proprio dissenso nel verdetto sul caso doping scoppiato attorno a Sinner. L’australiano, dall’alto della sua grande intelligenza e conoscenza del diritto sportivo, ha sentenziato diverse settimane fa che l’italiano è sicuramente colpevole senza una singola prova a suo carico.

La decisione di appella della WADA (World Anti-Doping Agency), purtroppo, ha dato un’iniezione di fiducia all’ex tennista, che sicuramente avrà dimenticato di essere andato anche lui a processo per violenze domestiche (affermando di essere innocente fino al momento che non veniva dichiarato colpevole).

Il passato, come ben sappiamo, viene scordato molto in fretta e adesso è Kyrgios a ergersi come paladino della giustizia e attaccare quello che per lui è un dopato.

Su X, nelle scorse ore, un utente ha pubblicato parole poco confortanti nei riguardi dell’azzurro. Parole rimarcate vilmente dallo stesso finalista di Wimbledon 2022.

Ogni giocatore sconfitto da Sinner dovrebbe pensare la stessa cosa. Questo non doveva nemmeno essere in campo” (utente X).

Sì, ridicolo” (Kyrgios).

Ancora una volta, però, il popolo del web non ha perdonato la supponenza dimostrata da Nick e l’ha attaccato pesantemente.

I giocatori sono sicuramente più annoiati dei tuoi stupidi commenti che del caso Sinner. Non manchi a nessuno nel tour. Per questo provi ad avere notorietà sputando sentenze su tutti. Stupido bambino viziato”.

Mi fai ridere, lo metti sempre in mezzo. Puoi fare di meglio, Nick! Dopo tutto, in un anno lui ha fatto molto più di quanto tu abbia fatto in una carriera intera. Il miglior giocatore nel mondo”.

Incredibile come tu non abbia passato nemmeno un giorno in prigione per aver fatto violenze a una donna. I vermi come te attaccano le donne e con gli uomini usi le parole”.

La tua mancanza di intelligenza andrebbe studiata”.

Ormai sei ridicolo e patetico per tutti”.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie