Grigor Dimitrov ha perso la testa dopo la vittoria al terzo turno del masters1000 di Shangai contro Alexei Popyring per 76(5) 62. Il bulgaro, all’uscita dello stadio, è stato assalito dai tifosi per ottenere un autografo.
L’episodio
Dimitrov è sicuramente uno dei protagonisti di questa stagione. Il bulgaro, dopo annate complicate, è riuscito a tornare alla vittoria di un titolo del tour maggior e in top10. Nonostante il brutto risultato al masters1000 di Shangai (sconfitta al quarto turno con il ceco Jakub Mensik per 63 36 64), è ancora in lizza per un posto alle Atp Finals di Torino.
Non vi vogliamo, però, raccontare delle sue gesta in campo. Dimitrov, infatti, è stato protagonista anche fuori il rettangolo di gioco dopo la vittoria al terzo turno con Popyrin. Il bulgaro, dopo essere uscito dalla Qizhong Forest Sports City Arena, è stato preso d’assalto dai fan per ottenere foto e autografi.
Uno di questi, si è spinto oltre, facendo quasi cadere l’ex numero 3 del mondo. Grigor, evitata la caduta, ha puntato dritto verso il tifoso ed ha evitato lo scontro diretto solamente per l’intervento degli addetti alla sicurezza.
Shangai, Dimitrov perde la testa: rissa sfiorata con un tifoso (VIDEO)
Gregor was pissed. No idea what exactly happened. Might be he was tripped by a fan on his way out after the match pic.twitter.com/gqu3RqQc5p
— MeanMin (@MeanMint360365) October 8, 2024
I commenti sono chiusi.