Shangai, Dimitrov perde la testa: rissa sfiorata con un tifoso (VIDEO)

Grigor Dimitrov ha perso la testa dopo la vittoria al terzo turno del masters1000 di Shangai contro Alexei Popyring per 76(5) 62. Il bulgaro, all’uscita dello stadio, è stato assalito dai tifosi per ottenere un autografo.

L’episodio

Dimitrov è sicuramente uno dei protagonisti di questa stagione. Il bulgaro, dopo annate complicate, è riuscito a tornare alla vittoria di un titolo del tour maggior e in top10. Nonostante il brutto risultato al masters1000 di Shangai (sconfitta al quarto turno con il ceco Jakub Mensik per 63 36 64), è ancora in lizza per un posto alle Atp Finals di Torino.

Non vi vogliamo, però, raccontare delle sue gesta in campo. Dimitrov, infatti, è stato protagonista anche fuori il rettangolo di gioco dopo la vittoria al terzo turno con Popyrin. Il bulgaro, dopo essere uscito dalla Qizhong Forest Sports City Arena, è stato preso d’assalto dai fan per ottenere foto e autografi.

Uno di questi, si è spinto oltre, facendo quasi cadere l’ex numero 3 del mondo. Grigor, evitata la caduta, ha puntato dritto verso il tifoso ed ha evitato lo scontro diretto solamente per l’intervento degli addetti alla sicurezza.

Shangai, Dimitrov perde la testa: rissa sfiorata con un tifoso (VIDEO)

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie