Kyrgios continua a farsi pubblicità sulla pelle di Sinner: nuovo (patetico) attacco

Nick Kyrgios, per l’ennesima volta, è tornato all’attacco contro il nostro Jannik Sinner. Tramite una stories Instagram, l’australiano ha risposto ad una domanda circa un possibile doppio con il numero uno del mondo, affermando di voler giocare solo con tennisti puliti.

L’ennesimo attacco

Il caso doping attorno a Sinner sembra non placarsi mai. L’azzurro è stato dichiarato innocente da parte dell’ITIA e, per questo motivo, non è stato squalificato dal circuito mondiale. L’azzurro, infatti, non ha assunto alcun tipo di sostanza in maniera volontaria e in quantità che ne avrebbero migliorato le prestazioni. Per questo motivo, la pena commisurata è stata la decurtazione di punti e montepremi al masters1000 di Indian Wells.

Nonostante ciò, la WADA (World Anti-Doping Agency) ha voluto fare ricorso e si arriverà ad una decisione del TAS (Tribunale di Losanna) circa la squalifica (che al massimo potrebbe essere di due anni per negligenza da parte del numero 1 del mondo).

Con questo ricorso, tutti gli haters, capitanati da Kyrgios, hanno avuto nuova linfa per provare a gettare fango su Sinner. E, soprattutto nel caso dell’australiano, per provare a lucrare ancora un po’ di visibilità.

Lo stesso Kyrgios, nelle ultime ore, ha lanciato l’ennesimo attacco. L’australiano, che ha comunicato ufficialmente il ritorno in campo nell’Australian Summer of Tennis 2025 (unico periodo nel quale potrebbe ricevere una wildcard per regalare la sua preziosa presenza ai tiufosi), ha attaccato nuovamente Sinner nelle proprie stories Instagram.

In una sessione di Q&A con i suoi fan, Nick ha risposto ad un tifoso che chiedeva se in futuro ci potesse essere un doppio proprio con il tanto odiato Sinner.

Gioco solo con tennisti puliti”.

Le parole fanno da eco alle dichiarazioni rilasciate le scorse ore, sempre da Kyrgios, nei confronti del nostro Jannik.

Questo è uno sport che pratico da tutta la vita, voglio solo uno sport equo per tutti. Sicuramente non sarò più ospitale con Sinner negli spogliatoi come lo ero stato in passato”.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie