Sinner e Kalinskaya presto sposi? Le risposte ufficiali dei due

Nelle ultime ore era rimbalzata sul web la notizia di un prossimo matrimonio tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, con la ragazza russa addirittura incinta dell’italiano. I due, prontamente, hanno smentito qualsiasi voce a riguardo.

La fake news del matrimonio

Dopo il caso doping scoppiato attorno a Sinner, nelle ultime ore l’attenzione si è spostato su un suo possibile matrimonio con la compagna Kalinskaya. Una notizia diffusa sui principali social network e riportata da diverse testate giornalistiche.

Secondo i media, infatti, il numero 1 del mondo avrebbe chiesto alla russa di sposarlo all’indomani della vittoria dello US Open, con la ragazza addirittura incinta. Una notizia con poco fondamento e che si è rivelata ben presto come una fake news. I due, infatti, non hanno ancora intenzione di procedere con il matrimonio e la russa non è, ovviamente, incinta.

Lo stesso Jannik, impegnato nel masters1000 di Shangai, in conferenza stampa ha risposto alle domande circa un possibile matrimonio con la sua Anna. Questa la sua risposta, molto sorpresa anche solo per la domanda.

È stata una novità anche per me, a dire il vero. No, non ho fatto nessuna proposta ad Anna e non è successo niente. Ho solo letto un po’ di dettagli sul fatto che sarebbe successo dopo gli US Open, ma è tutto falso, sono fake news”.

La stessa Kalinskaya, attraverso una stories Instagram con tanto di canzone di Beyoncé Single Ladies in sottofondo, ha smentito la voce.

Per chiarire le cose sui falsi rumours, questo non è vero”.

Con poche e semplici parole i due ragazzi hanno messo a tacere tutte le voci e i pettegolezzi sui loro conti. Adesso gli haters potranno così tornare a porre la propria attenzione solamente sul caso doping, sperando in una squalifica del nostro Sinner.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie