L%E2%80%99Atp+difende+Sinner%21+La+nuova+trovata+degli+haters
tennisfeverit
/2024/09/27/latp-difende-sinner-la-nuova-trovata-degli-haters/amp/
Storie

L’Atp difende Sinner! La nuova trovata degli haters

Alcuni haters si sono riversati sui principali social network per lanciare la fake news del momento: l’Atp avrebbe interesse a difendere Jannik Sinner. Il motivo? Aver disabilitato i commenti a un video in cui era presente l’azzurro, Qinwen Zheng, Zhizhen Zhang e Juan Carlos Ferrero. Chissà dove arriveremo di questo passo.

Le frasi degli haters

Il caso doping attorno a Sinner continua a far parlare di sé. Nonostante l’azzurro sia stato completamente assolto per i fatti accaduti durante il masters1000 di Indian Wells (gli sono stati semplicemente decurtati punti e montepremi) ed abbia fornito qualsiasi prova a sua discolpa, sul web ci sono degli haters che continuano a dargli contro.

Dopo i casi di positività con seguente squalifica a Stefano Battaglino e Nicolas Zanellato, infatti, alcuni pseudo tifosi hanno avuto ancor più da ridire. Ovviamente, senza analizzare i due casi sopracitati e le evidenti differenze con quello di Sinner.

All’Atp500 di Pechino, però, si è andati oltre ed è stata tirata in ballo anche l’Atp e la sua credibilità. Secondo questi utenti, infatti, l’organo internazionale starebbe proteggendo il proprio numero 1 del mondo. Il motivo? Aver bloccato i commenti in un video pubblicato con Sinner come protagonista.

Questa saga di doping deve avere un finale giusto. Ha causato per la prima volta un blocco dei commenti in un post dell’Atp. Questa è sicuramente una brutta pubblicità per tutta la federazione”.

Proteggendo il dopato”.

L’Atp adesso non permette i commenti sotto i post del dopato Jannik. Questo perché il dopato è talmente umile che non vuole leggere i messaggi di amore e di ammirazione dei propri fan”.

Perché non permettere di commentare? Siete spaventati che molti appassionati di tennis si stiano lamentando di un doppio standard utilizzato per proteggere il vostro ragazzo prodigio? Voi dovete lavorare molto duramente per proteggere la sua immagine. Spero che diverrete così diligenti anche nelle prove antidoping”.

Disattivare i commenti? La lega di difesa italiana che aiuta il dopato”.

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

La mossa di Djokovic fa infuriare i tifosi di Sinner, ora è rottura

I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…

4 ore ago

Camila Giorgi manda in visibilio i fan, un dettaglio non passa inosservato [Foto]

Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…

6 ore ago

Tifosi impazziti per Alex Zanardi: è spuntata una FOTO da favola

Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…

8 ore ago

Incubo Sinner: per Djokovic è un disastro

Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…

11 ore ago

Jannik Sinner racconta il suo dramma, confessione agghiacciante

Jannik Sinner ha raccontato il suo dramma: la confessione è stata veramente agghiacciante, il numero…

17 ore ago

Torna Nadal, la scelta manda in festa i tifosi

A poche settimane dal ritiro, Rafael Nadal torna a prendersi la scena: in delirio gli…

19 ore ago