Pavvy G, professione super fan di Novak Djokovic e seguito dallo stesso serbo e altre 24874 persone (con tanto di spunta blu su X), ha sferrato un duro attacco nei confronti del nostro Jannik Sinner. I tifosi dell’azzurro, però, hanno risposto pesantemente al vile tweet sulla morte della zia del numero 1 del mondo.
Sinner, come ampiamente detto sulle colonne di diversi giornali, ha recentemente perso la tanto amata zia, a cui aveva dedicato pochi giorni fa il titolo allo US Open 2024.
“Vorrei dedicare questo titolo alla mia amata zia che non sta in salute in questo momento. Non so per quanto tempo ancora potrò averla nella mia vita”.
La notizia della scomparsa di Meggi Rauchegge (56 anni) è arrivata a Jannik all’arrivo a Pechino. L’azzurro è stato ovviamente scosso per la perdita e proverà comunque a fare il massimo in un torneo che l’anno scorso ha vinto e che l’ha lanciato nel ranking Atp.
Come in tutte le cose, però, ci sono degli sciacalli pronti a lucrare e gettare benzina sul fuoco in ogni situazione. Così possiamo dire di Pavvy G, grandissimo tifoso di Djokovic (che spesso rilancia i suoi contenuti e che conosce personalmente), che ha voluto scrivere (per poi cancellare) un tweet denigratorio in una situazione di profondo disagio per il numero 1 del mondo.
“Con sua zia che stava così male e che ora è scomparsa, lui non ha perso un singolo evento con Gucci o per la promozione delle Olimpiadi la scorsa settimana e ora è a Pechino. Una triste perdita per lui e per la sua famiglia, ma mi chiedo se saltare gli impegni con gli sponsor non sia così difficile quando c’è di mezzo la famiglia”.
I tifosi di Jannik si sono riversati sul profilo del serbo e l’hanno pesantemente attaccato.
“Non penso che queste persone realizzino quanto sia difficile e doloroso subire una perdita del genere. Non si parla più di tennis, qui si attacca una persona nel proprio intimo e questo è orribile”.
“Disgustoso e irrispettoso. Il team di Jannik dovrebbe procedere per vie legali”.
“Questo Pavvy G è un vile e patetico sostenitore di Djokovic. Ovviamente, si comporta così per avere più seguito, ma è solamente uno stupido. I veri sostenitori di Djokovic si stanno stufando di uno come lui”.
“Djokovic, sei soddisfatto di seguire e dare visibilità ad un tipo del genere?”.
Una pesante batosta è in arrivo per il numero uno al mondo Jannik Sinner. La…
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya mettono a tacere le voci di una loro crisi con…
Gimbo Tamberi lascia tutti i tifosi a bocca aperta, gesto incredibile: cosa è successo A…
Nuove rivelazioni sul numero uno del mondo: dalle prospettive di vittoria nel 2025 alla vita…
Il tennista romano, reduce dal trionfo in Coppa Davis, sta già preparando la nuova stagione:…
Carlos Alcaraz incassa una sconfitta bruciante a chiudere un anno caratterizzato da alti e bassi:…