Nick Kyrgios non è ancora stanco di attaccare Jannik Sinner sul caso doping scoppiato prima dello US Open. L’australiano, questa volta, ha preso di mira un post di Darren Cahill con il suo commento velenoso.
L’attacco di Nick
Ormai lo sappiamo tutti, Sinner è stato assolto dall’accusa di doping emersa durante il masters1000 di Indian Wells. L’azzurro era risultato positivo (per miliardesimi) al Clostebol per contaminazione e questo non aveva minimamente influenzato le prestazioni sul campo da gioco. La pena è stata quindi commisurata nella decurtazione dei punti e del montepremi del torneo californiano.
Una storia nata e morta nel giro di pochi giorni, visto che la notizia è uscita fuori a giochi fatti, con il tribunale indipendente che ha sancito l’innocenza del numero 1 del mondo. In molti, però, sembrano non voler capire l’antifona e continuano (senza alcun senso logico) ad attaccare il nostro Jannik.
Negli ultimi giorni sono arrivate le nuove critiche dell’ex numero 1 del mondo Lindsay Davenport e del bulgaro Grigor Dimitrov, che ha sollevato dubbi su un doppio standard di trattamento rispetto ad altri atleti. Di parere completamente contrario, invece, è Casper Ruud, che si è apertamente schierato con il nostro portacolori.
La campagna massima di odio, però, è portata avanti dall’hater per antonomasia: Kyrgios. L’australiano, che ricordiamolo sempre è stato accusato per violenze domestiche dall’ex fidanzata ed è andato per questo a processo (ogni tanto qualcuno sembra dimenticarsene), è da settimane sul piede di guerra e lancia continui attacchi all’altoatesino.
L’attacco
Attacchi che arrivano sia sui propri canali social che in televisione, durante il commento con ESPN dello US Open. L’ultima uscita di Nick è stata, di nuovo, sui social, ma questa volta non sui suoi profili ufficiali.
L’ex tennista, ormai possiamo definirlo così visto che ha giocato solamente una partita ufficiale tra 2023 e 2024, ha commentato un post dell’allenatore Cahill (in cui si parlava anche di Roger Federer) attaccando di nuovo Sinner. Kyrgios ha scritto la frase “Ha usato la crema?”, chiaro riferimento alla contaminazione avuta con il fisioterapista Giacomo Naldi. Il commento non è stato apprezzato dai fan, che hanno duramente replicato alle parole dell’australiano.
I commenti sono chiusi.