Boris Becker nelle scorse ore si è sposato per la terza volta nella propria vita con Lilian de Carvalho Monteiro nella splendida location di Portofino. Ecco alcune foto dell’evento mondano con protagonista l’ex numero 1 del mondo.
Il matrimonio di Becker
Dopo alcuni anni difficili, culminati con l’incarcerazione per bancarotta fraudolenta, Becker sembra di nuovo sulla buona strada. Il tedesco è tornato nel circuito Atp come commentatore (l’abbiamo potuto vedere anche in Italia a Sky Sport) e sembra essersi definitamente ripreso la propria vita. Una vita interrotta dai pesantissimi mesi di carcere, come raccontato in un’intervista esclusiva alla CNN.
“La vita in prigione è molto pericolosa. Ho visto un paio di film prima di entrare per provare ad abituarmi, ma non mi aspettavo fosse così. È una punizione vera. Ovviamente, il carcere nasce per punire, ma togliere la libertà e la vita delle persone non pensavo fosse così tanto pesante.
L’unica cosa che ti rimane è la tua personalità, oltre al tuo carattere. In più, devi fare in fretta a farti amici alcune persone perché si ha continuo bisogno di protezione. Hai sempre bisogno di persone che ti guardino le spalle e si prendano cura di te”.
Già in quel periodo tormentato, accanto a Boris c’era Lilian. I due hanno iniziato la propria relazione nel 2022 e nelle scorse ore sono convolati a nozze.
Nozze in grande stile, con tre giorni di festeggiamenti nella splendida Portofino. Tra i 150 invitati, spiccano sicuramente il presidente dell’Atp Andrea Gaudenzi, l’ex calciatore Ruud Gullit, il modello e attore Boris Kodje e i due figli avuti nel primo matrimonio Noah ed Elias.
Come detto, si tratta del terzo matrimonio per Becker. Il primo, durato dal 1993 al 2001 è stato con Barbara Becker, mentre il secondo (dal 2009 al 2018) con Lily Becker.
Becker si sposa per la terza volta: le foto da Portofino (FOTO)
Visualizza questo post su Instagram
I commenti sono chiusi.