Genoa, tifoso d’eccezione in campo: le “punizioni” di Tsitsipas con racchetta e pallina (VIDEO)

Ospite d’eccezione allo stadio Luigi Ferraris di Genova nella sfida di domenica scorsa tra Genoa e Roma. Stefanos Tsitsipas è sceso in campo con la maglia del grifone ed ha fatto impazzire i tifosi presenti sulle gradinate con i suoi calci di punizione.

La visita a sorpresa

Ci si poteva aspettare di tutto, ma vedere Tsitsipas e Paula Badosa al Luigi Ferraris di domenica 15 settembre per vedere la partita Genoa-Roma non era facilmente auspicabile. Il greco è stato il grande ospite del club ligure nell’ultima partita di campionato ed ha deliziato i tifosi rossoblù presenti allo stadio durante il riscaldamento.

Il greco, che ha giocato da bambino a calcio ed è ancora un grande appassionato, ha prima preso parte al torello con i giocatori e poi si è spostato ad allenare i portieri con palline da tennis e calci di punizione battuti in maniera formidabile. Il tutto davanti ai tifosi di quella che è la sua squadra del cuore, come ammesso ai microfoni di DAZN.

Sono molto contento di essere qui e dell’invito del Genoa. Sono contento di godermi i migliori tifosi del mondo. Ho iniziato ad amare il Genoa giocando alla Playstation con mio padre, mi sono affezionato ai suoi colori ed al suo logo. Ora mi piace continuare a seguirla e vederla giocare. È stato un momento piuttosto memorabile condividere qualche tiro e allenarmi con i giocatori. Ho giocato a calcio fino ai 12 anni prima di dedicarmi al tennis”.

Stefanos tornerà sul campo da tennis nelle prossime ore alla Uber Arena di Berlino. Il greco, infatti, è stato selezionato dal capitano Bjorn Borg per prendere parte alla settima edizione della Laver Cup per difendere i colori di Team Europe.

Genoa, ospite d’eccezione in campo: Tsitsipas fa impazzire i tifosi (VIDEO)

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie